Tua+moglie+%C3%A8+distratta+alla+guida%3F+Il+trucco+per+%26%238220%3Bcostringerla%26%238221%3B+a+cambiare+%7C+Il+%5BVideo%5D+virale+su+TikTok
quattromaniait
/2022/08/26/tua-moglie-e-distratta-alla-guida-il-trucco-per-costringerla-a-cambiare-il-video-virale-su-tiktok/amp/
Notizie

Tua moglie è distratta alla guida? Il trucco per “costringerla” a cambiare | Il [Video] virale su TikTok

Spesso capita che si faccia notare, per gioco o veramente, le distrazioni alla guida del proprio partner. Ecco però come renderle nulle, soprattutto nel caso delle donne. Il cambiamento sarà immediato come potete vedere.

L’automobile è un veicolo davvero utile e fondamentale nella vita di ognuno di noi. Ecco perché in molti ci tengono e cercano di non rovinare nessun dettaglio del proprio mezzo a quattro ruote di fiducia.

Distrazioni alla guida

Talvolta, però, può succedere che parti esterne dell’auto finiscano male, danneggiate o comunque a contatto con una superficie della strada come i marciapiedi. Su Tik Tok, un utente ha trovato la “soluzione” giusta per cambiare le cose.

Danni alle ruote a contatto con il marciapiede: il peggiore in assoluto

Inutile stare qui a spiegarlo: alla guida, una svista, può capitare anche al guidatore più esperto in assoluto. Ma cosa può venire danneggiato mentre guidiamo e magari andiamo a contatto – con una ruota – con il più classico dei marciapiedi? Innanzitutto, non dobbiamo mai dimenticarci dei braccetti delle sospensioni.

Un elemento molto importante di un’automobile che ha il fondamentale compito di mantenere la la convergenza delle ruote. Tale componente, è una sorta di connessione mobile tra la ruota e la carrozzeria della macchina. Come pezzo, è molto sollecitato dato che permette alla ruota di compiere un movimento verticale quando l’ammortizzatore molleggia verso l’alto o verso il basso.

In poche parole, i braccetti consentono ad ammortizzatori e sterzo di lavorare nel modo migliore possibile. Se però urtiamo contro il marciapiede o andiamo a contatto con una grossa buca, gli stessi braccetti possono rompersi o piegarsi. Se anche solo un braccetto si danneggia, guidare è praticamente impossubile o comunque estremamente pericoloso, dato che la ruota interessata tenderebbe a spostarsi verso l’esterno o l’interno dell’auto.

Danni alle ruote a contatto con marciapiede: la “soluzione” che non ti aspetti

A proposito dei danni alle ruote di un’automobile che, spesso per distrazione, vanno a contatto con il marciapiede. Abbiamo visto che possono essere notevoli. Come in molti sapranno, clichè o meno che sia, esiste la diceria che sono in maggioranza le donne a non fare attenzione a questo genere di situazioni.

Bene, una coppia su Tik Tok ha voluto ironizzare su un possibile accaduto. Vediamo un uomo che, a contatto proprio con un marciapiede, inizia a strofinare una scarpa con il tacco rovinandola non poco.

@randyspage Who needs to see this? #marriagehumor #couplestiktok #relatable #funny ♬ Coming In Hot – Andy Mineo & Lecrae

In seguito, probabilmente per evitare di ritrovare altre scarpe nelle stesse condizioni, notiamo una donna che con il metro misura la distanza da tenere fra ruota e marciapiede, sicuramente per evitare altri incidenti di questo tipo. Un modo divertente per mostrare come evitare danni del genere. Di sicuro, la ragazza del video ci penserà due volte prima di ripetere errori del passato…oppure si darà una mossa per nascondere tutte le sue scarpe preferite.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

FIAT, la mitica 126 sta per tornare? Sul web spunta la clip che fa ammattire tutti, sembra un incrocio tra la Panda e una Jeep

La rappresentazione grafica della nuova FIAT 126 sta già facendo sognare i vecchi appassionati del…

2 ore ago

Parabrezza ghiacciato? Con questo spray economico può risolvere il problema in 1 minuto

In inverno, avere il parabrezza ghiacciato è un problema comune per chi lascia l’auto all’aperto.…

10 ore ago

Scatta il nuovo richiamo per la Jeep: ecco il problema per questi modelli, bisogna fare attenzione

La Jeep ha provveduto ad un maxi richiamo negli ultimi giorni dell'anno, per via di…

11 ore ago

Nuova norma sul Codice della Strada: le telecamere di sorveglianza si trasformano in “autovelox”? Allarme per gli automobilisti

Gli automobilisti dovranno prestare attenzione a tutto, non solo agli autovelox. Scopriamo cosa prevede il…

12 ore ago

Ferrari Purosangue trasformata in una delle versioni più aggressive di sempre: il risultato finale è surreale (VIDEO)

La Ferrari Purosangue, pur montando un potente V12, ha una linea elegante. La personalizzazione compiuta…

13 ore ago

Quanti km si percorrono con 10 euro di GPL? Differenza enorme rispetto alla benzina: quanto risparmiamo

Nonostante il mercato dell’auto remi dalla parte opposta rispetto alle auto GPL, vi sono dei…

15 ore ago