Una supercar dal valore milionario si è schiantata non appena è stata portata fuori dalla concessionaria. Le immagini fanno rabbrividire.
Quello che nessuno vorrebbe è rompere un qualcosa che si possiede, specie se è di alto valore. Oltretutto, poi, se è appena stato acquistato, data l’istantanea gioia di avere tra le mani ciò che tanto si è desiderato. Eppure, la vita mette le persone di fronte a determinate dinamiche, che possono essere chiamate sfortuna o negligenza, le quali non sono facilissime da affrontare. Qualcosa di simile è successo al proprietario di un’automobile appena acquistata, che si è schiantato non appena è uscito dalla concessionaria.
Non si tratta di un semplice veicolo, ma di una vera e propria supercar, dato ciò che offre e l’alto costo per l’acquisto. Uno spreco di denaro, quindi, che non ha limiti quando accadono determinati fatti. Cosa peggiore è quando a finirci di mezzo sono anche altri veicoli o persone. L’unica cosa che può aiutare ad avere un ritorno in denaro consistente è avere ragione nel sinistro accaduto. In tal caso, l’assicurazione permetterebbe a chi ha ragione di avere un’ottimo risarcimento, se non totale.
Le dinamiche dell’incidente avvenuto con la supercar milionaria
Ciò che si può dire facilmente è che i danni al veicolo milionario sono ingenti. Di preciso, si sa che l’incidente è avvenuto non in solitaria, ma con un altro veicolo. Al momento, non si sa ancora chi sia stato il colpevole, ma si vedono i danni avvenuti.
Non è ancora chiaro neanche dove sia avvenuto il sinistro. Dalle immagini, postate da un privato in rete, si possono notare danneggiamenti alle ruote, al paraurti, alle sospensioni e alla trasmissione. Anche i fanali posteriori e il bagagliaio saranno da cambiare.
La supercar milionaria da rimettere a nuovo
Di certo, quelle sopra elencate non sono le uniche parti da far aggiustare, ma sono le più importanti. Il costo di tale operazione è molto alto, anche perché l’auto è un pezzo raro. Infatti, non si è ancora compreso se sia un pezzo unico o se faccia parte di altri e 1000 prototipi.
Si tratta di una BMW M4, il cui incidente è avvenuto o in Germania o nel Regno Unito. Ancora non si comprende come voglia gestire la situazione la casa automobilistica. In particolare, non si comprende se si proverà a riprodurre la stessa vettura, produrla da nuovo o se chiederà a un cliente di rinunciare a uno di questi archetipi.