David Beckham ha deciso di far sentire ai propri fan la sua “virilità”. Gli utenti sono rimasti estasiati da cotanta energia.
Esaltanti mezzi a quattro ruote e mondo dei vip sono sempre andati a braccetto. Ma, oggigiorno, è sempre più possibile capire che modelli usano e tutti gli optional che utilizzano all’interno e all’esterno dell’abitacolo. Inoltre, mostrano i luoghi in cui si recano e le persone che frequentano, facendo anche un tipo di pubblicità, occulta o meno, del tutto invidiabile.
Questo è fattibile grazie ai social network, dove le celebrità sono solite condividere ogni momento della propria vita, anche all’interno della propria automobile. Fra essi ci sono star del cinema, cantanti famosi e campioni del mondo dello sport che, oltre ai capi e ai dirigenti di grandi aziende, magari multinazionali, riescono ad avere dei fondi adeguati per potersi permettere di acquistare i marchi più in voga e costosi.
In effetti, la popolazione media di ogni paese deve accontentarsi di automobili di basso prestigio e qualità. Ciò li porta a sognare seguendo ciò che fanno le persone più ricche di loro. L’ambizione, a volte, aiuta a crescere e toccare alti livelli economici, proprio prendendo ad esempio tali personaggi. Ma è difficile la scalata, se non a volte impossibile.
Il rombo dell’automobile di David Beckham
Fra questi personaggi ve ne è uno che, oltre a essere un’icona invidiabile di talento sportivo-calcistico, lo è anche di bellezza fisica. Si tratta di David Beckham che, tra una bellissima moglie, Victoria delle Spice Girl, ville, mezzi di trasporto e trofei vinti non può che essere da ispirazione per le tante persone che provano a cercare la ricchezza. Il tutto, ovviamente, non viene regalato e tanto il ragazzo ha fatto per meritarsi ciò che oggi possiede.
Spirito di dedizione e grinta, proprio come quella che mostra l’automobile di cui è alla guida in un post condiviso sul proprio profilo di Instragram. Sono oltre 3 milioni le visualizzazioni ricevute da queste immagini, a fronte dei 78 milioni di follower all’attivo.
L’uomo si presenta all’interno di una Maserati dagli interni rossi. Si vede l’immagine di lui, con un outofit giallo, un grande orologio e degli occhiali da sole, dare gas spingendo sul pedale dell’acceleratore. Il rombo che l’auto emana lascia esterrefatti i suoi follower, che hanno risposto in massa con una miriade di commenti di ogni genere.
Visualizza questo post su Instagram