Icona sexy, la vita personale dei Kardashian diviene ben presto oggetto di grande attenzione da parte dei media. Ma questa trovata…
Famosa per il suo pronunciato e desiderato lato B. Ma che sia lato A o lato B, Kim Kardashian è sempre irresistibile. La sua vita di lussi fa invidia a tutti. Ma, forse, questa volta la nostra bella Kim ha davvero esagerato… Avete visto come ha conciato la sua auto?
Personaggio televisivo notissimo, imprenditrice, modella e attrice. E’ diventata famosa per il grande pubblico dopo un sex tape girato nel 2003 con il suo ex fidanzato Ray J, trapelato solo nel 2007. Proprio in quel 2007 in cui diventa protagonista, insieme alla sua famiglia, del reality show “Al passo con i Kardashian”, il cui successo portò alla creazione di alcuni spin-off, tra i quali spiccano “Le sorelle Kardashian a New York” e “Le sorelle Kardashian a Miami”, nonché varie iniziative imprenditoriali. La vita personale dei Kardashian divenne ben presto oggetto di grande attenzione da parte dei media
Da quel momento, un successo di fan ed economico. La rivista Time, nel 2015, l’ha inclusa nella lista delle cento persone più influenti del mondo. Con un guadagno totale superiore ai 53 milioni di dollari è stata il personaggio di un reality più pagato del 2015. Il suo patrimonio ammonta a 900 milioni di dollari. Patrimonio sconfinato. Così come i fan. I suoi milioni di follower su Twitter e Instagram la mostrano immersa nel lusso e nell’opulenza.
In generale, la vita personale dei Kardashian diviene ben presto oggetto di grande attenzione da parte dei media. Per dare il senso della grandezza del suo successo, ha realizzato una serie di prodotti legati al suo nome tra cui, nel 2014, un gioco per cellulare, Kim Kardashian: Hollywood, una linea di abbigliamento e di prodotti di bellezza e nel 2015 un libro fotografico. Anche la sua relazione con Kanye West ha ricevuto una significativa copertura mediatica. La coppia si è sposata nel 2014 a Firenze, terminando la loro relazione nel 2021.
Tipico, in una vita come quella della bella Kim Kardashian. I suoi look fanno spesso discutere. Come sta facendo discutere questo look che, tuttavia, non riguarda lei. Ma la sua auto. Il risultato è “osceno”!
Oltre a viaggi in località da sogno e abiti costosi, ovviamente, l’ereditiera ha anche un parco auto da sogno. Ed è diventato virale, negli ultimi giorni, il video della Lamborghini Urus di colore bianco di Kim Kardashian.
Stiamo parlando di una supercar da circa 230mila euro, capace di passare da 0 a 100 chilometri orari in 3,6 secondi. Ecco, la nostra Kim ha deciso di renderla… pelosa. Avete capito benissimo. La Lamborghini Urus è stata totalmente ricoperta di una pelliccia, che la tappezza sia sugli interni, sia per quanto riguarda la carrozzeria. Un rivestimento di colore bianco che molti hanno definito (a buon diritto) kitsch. Ma che è anche costoso, visto che Kim Kardashian l’ha pagato 70mila euro. Solo una domanda: e quando piove come si fa?
Lewis Hamilton ha tutti gli occhi addosso, essendo pronto per il suo primo anno in…
Il futuro di Mercedes continuerà ad essere elettrico, differenziando il listino con svariate soluzioni. La…
L'industria dell'Automotive sta cambiando e sta subentrando una nuova convinzione sui motori a benzina. Scopriamo…
La Cina è un mercato in costante crescita e che punta a conquistare il mondo…
Una ben nota superstrada italiana sta per diventare a pagamento, un altro schiaffo agli automobilisti…
Il 7 volte iridato, Lewis Hamilton, ha deciso di avviare una terza fase di carriera…