Alfa+Romeo+Giulia%2C+adesso+%C3%A8+il+momento+di+comprarla+%7C+L%26%238217%3B+offerta+del+Biscione+fa+sorridere+gli+italiani
quattromaniait
/2022/07/10/alfa-romeo-giulia-adesso-e-il-momento-di-comprarla-l-offerta-del-biscione-fa-sorridere-gli-italiani/amp/
Auto

Alfa Romeo Giulia, adesso è il momento di comprarla | L’ offerta del Biscione fa sorridere gli italiani

Alfa Romeo, un’azienda semplicemente iconica che ancora oggi illumina l’automobilismo italiano e mondiale. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Alfa Romeo, un marchio iconico e storico, che ancora oggi splende in mezzo a tanti altri nomi altisonanti dell’automobilismo mondiale. E non è affatto banale, considerando quanto sia feroce il mercato dell’automotive. Eppure, la mitica Alfa è ancora amatissima e non intende fermare minimamente la sua rincorsa verso un eterno successo.

Alfa Romeo Giulia (Web source)

Come dimostrano offerte volte a fare un “favore” ai clienti dell’azienda. In tal senso, non si può non menzionare la Giulia, che nei prossimi anni sarà protagonista di una nuova generazione interamente dedicatagli e adesso è oggetto di una interessante offerta. Una promozione targata chiaramente Alfa Romeo. Per tutto il mese di luglio, la straordinaria berlina appartenente al segmento D delle quattro ruote sarà offerta in promozione ad un prezzo scontato.

Alfa Romeo Giulia, impazza la promozione del mese di luglio: i dettagli

Alfa Romeo Giulia, impazza la promozione del mese di luglio con grande protagonista proprio l’auto italiana. L’iniziativa è valida fino al 31 luglio con il contributo Alfa Romeo e dei concessionari che aderiranno all’idea in questione. La versione in offerta di cui vi stiamo parlando è dotata di un motore 2.2 Turbo Diesel da 160 Cv di potenza massima, con tanto di allestimento Super Business.

Una variante, questa, che solitamente troviamo a 48.400 euro. Per questa volta, però, potremmo acquistarla a 40.200 euro. Sul sito dell’Alfa troviamo pure un esempio di finanziamento volto ad acquistare questa auto. E’ previsto un pagamento, da parte del cliente che decide di fare sua la Giulia, di 13.650 euro (anticipo), con tanto di 36 rate mensili (349 euro l’una) e una rata finale residua di 21.313,98 euro.

Alfa Romeo Giulia (Web source)

Circa trentamila l’importo totale del credito. Gli interessi, invece, ammontano a poco meno di 4mila euro contando l’importo totale dovuto ed escludendo l’anticipo di oltre 33mila euro. vanno contati: servizio identicode (235 euro), polizza pneumatici plus (87,49), polizza furto e incendio (2.703,13, calcolata su un cliente che risiede in provincia di Bologna), maximum care per 1 anno o 120mila chilometri (638 euro, facoltativo), le spese istruttoria (325) e i bolli (16).

Va evidenziato pure il TAN fisso al 3,99% e il TAEG al 9,32%. Il contratto della promozione dura 37 mesi, il pagamento della prima rata è previsto dopo trenta giorni e/o una percorrenza massima di 70mila chilometri. In caso di resituzione del veicolo a scadenza di contratto, e solo in questo caso, verranno addebitati cinque centesimi per ogni km in più percorso. L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di FCA Bank.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Auto con cambio a 15 marce, come funziona? La trovata rivoluzionaria: ecco chi lo monta

Oggi vi parleremo di un cambio con 15 marce e privo di frizione, che è…

19 minuti ago

Auto elettriche o benzina e diesel, il Governo si esprime: arriva la risposta di Giorgia Meloni che può cambiare le cose

Giorgia Meloni ed il governo italiano sono da sempre dalla parte dei motori termici, e…

1 ora ago

Vuoi sapere se hai preso una multa? Ecco cosa devi fare per capirlo in anticipo: la procedura da seguire

Le multe sono il vero e proprio terrore degli automobilisti, ed ora vi parleremo del…

2 ore ago

Non hai pagato il bollo? Fai attenzione, potresti anche perdere il veicolo: cosa bisogna fare

Il bollo auto è una tassa obbligatoria per tutti i proprietari di veicoli immatricolati in…

3 ore ago

Il colosso delle moto è in crisi nera: prestigioso marchio italiano messo in vendita, è un vero disastro

La crisi del settore moto prosegue e si accanisce su un noto brand, che è…

4 ore ago

John Elkann vuota il sacco sui segreti della Famiglia Agnelli: emergono dettagli agghiaccianti, cosa accadeva tra le mura domestiche

L’erede dell’Avvocato, John Elkann, ha raccontato dei dettagli scottanti sull’atteggiamento di sua madre. Ecco chi…

5 ore ago