Come abbiamo detto, il fermo amministrativo è una soluzione che serve a regolare in maniera notevole un automobilista, che magari ha esagerato in qualche modo particolare. Come evitare di ricevere una sanzione del genere? E’ molto complicato, ma si può tentare la strada del ricorso. In ogni caso, evitate fermamente di comportarvi come questo guidatore qua.
Come potete vedere, ha deciso di utilizzare l’auto nonostante il fermo posizionato su di una ruota anteriore della sua vettura. Una “soluzione” per niente intelligente ma solamente molto rischiosa. Una mossa che infatti può danneggiare gravemente un’automobile. E non solo questo mette a repentaglio anche la sicurezza di chi si trova in macchina, ma lo stesso soggetto sarà costretto a dover pagare molti soldi per riparare il danno.
@smartsetting Why? 🤔 #nowlookatthis #neverseen #videos ♬ suono originale – Smart Setting⚙️
E non finisce qui. Già, perché come abbiamo detto, se si circola in strada quando ci è stato assegnato un fermo amministrativo rischiamo davvero una multa salatissima. Una contravvenzione che va oltre i 2mila euro. E anzi, si avvicina addirittura alla soglia dei tremila. Come possiamo vedere nel video in questione, comunque, non sembra interessare molto a chi guida. Anche se, e forse lo sa anche lui, dovrà farlo da qui in avanti. Perché le conseguenze, in un modo o nell’altro, sono difficilmente evitabili. Che siano dovute alla legge…o dal meccanico.
Cambiare una lampadina dell’auto può sembrare un lavoro complesso, ma con le giuste istruzioni può…
La Dakar 2025 è ormai ai blocchi di partenza, ed oggi vi parleremo della storia…
La Ferrari ha chiuso a soli 14 punti dalla McLaren nella lotta al titolo costruttori,…
L’inverno porta con sé sfide particolari per chi guida un’auto elettrica, soprattutto a causa delle…
Oggi torneremo indietro nel tempo per parlarvi di quella che è considerata la FIAT più…
Il nuovo Codice della Strada ha creato tantissime polemiche. Vi sono delle disposizioni che hanno…