L’assicurazione auto rientra tra le spese indispensabili per ogni possessore, indispensabile per essere tutelato in caso di incidente. Anche questo aspetto è però ormai diventato sempre più flessibile, in modo tale da poter accontentare le esigenze di tutti.
Ogni possessore di auto sa bene come le spese non si limitino a quanto previsto al momento dell’acquisto. A questo si aggiungono, infatti, altre voci che sono ritenuti indispensabili e che devono essere versate con cadenza annuale, ovvero assicurazione e bollo. Nel primo caso, però, è possibile modulare la proposta sulla base delle proprie esigenze e abitudini. Per chi, infatti, usa poco la vettura o lo fa soprattutto in determinati periodi dell’anno potrebbe essere possibile pensare a una soluzione ad hoc, ormai disponibile un po’ con tutte le compagnie presenti sul mercato. Ci sono infatti formule valide solo per sei mesi o con un tetto di chilometri, che consentono di risparmiare.
Ora che è possibile contare sul mercato libero il numero di proposte disponibili è diventato ancora più ampio. Tra queste, spicca una novità assoluta che potrà essere apprezzata soprattutto da chi ha esigenze di vario tipo, ma desidera avere tutto sotto controllo. Con un unico operatore si potrà così avere la garanzia di essere protetti per tutti i tipi di spostamenti, quotidiani e non solo.
Avere un’assicurazione personalizzata per l’auto e non solo ora è davvero possibile. Questa è l’idea pensata da 6sicuroevai, che vuole tutelare i suoi clienti in ogni aspetto della propria quotidianità e per ogni tipo di spostamento.
Oltre all’auto, infatti, l’utente che la attiva ha la garanzia di essere protetto anche in caso di un’eventuale spostamento in taxi, oltre che per quelli in monopattino o con una bicicletta a noleggio. In quest’ultimo caso, ad esempio, una proposta simile può rivelarsi davvero provvidenziale: per i danni a se stessi o agli altri passeggeri non è infatti previsto alcun tipo di rimborso.
Come si può intuire dal nome, la polizza è fornita da 6sicuro.it, portale celebre perché viene utilizzato da molti quando si ha la necessità di effettuare una comparazione tra le varie offerte disponibili sul mercato. Indipendentemente dal mezzo scelto, si ha così la possibilità di essere assicurati per ogni spostamento, sia per il conducente sia per il passeggero. I vincoli sono davvero minimi: “A differenza di altre soluzioni presenti sul mercato, la copertura si può attivare o disattivare a seconda delle esigenze di ogni persona, con l’unica condizione di avere il cellulare con sé negli spostamenti. In questo modo, l’utente non paga una copertura di cui non usufruisce” – sono le parole di Andrea Altichieri, direttore marketing 6sicuro.it.
Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…