In+vacanza+con+un+%26%238220%3Bcamper%26%238221%3B+confortevole+spendendo+solo+1.000+euro+%7C+Ecco+dove+trovarlo
quattromaniait
/2022/06/14/in-vacanza-con-un-camper-confortevole-spendendo-solo-1-000-euro-ecco-dove-trovarlo/amp/
Camper

In vacanza con un “camper” confortevole spendendo solo 1.000 euro | Ecco dove trovarlo

Ormai l’estate è sempre più vicina, e le persone si preparano per passare delle vacanze indimenticabili. Anche grazie a offerte come questa, impossibili da ignorare.

L’estate è sempre più vicina, e quindi arriva anche il periodo dell’anno nel quale le persone preferiscono partire per una vacanza e godersi del meritato riposo dopo mesi e mesi di lavoro e sacrifici vari. In molti decidono di partire in camper, sia per risparmiare che per godersi  una tipologia di vacanza decisamente diversa, soprattutto in famiglia.

Offerta vacanze auto (Web source)

Anche perché un camper è fatto in una maniera tale che permette di far riposare – oltre che viaggiare – le persone che lo utilizzano. E purtroppo, avere tutti questi servizi non è affatto gratis. Soprattutto chi ha meno di trent’anni, e magari si affaccia adesso al mondo del lavoro, difficilmente potrà spendere migliaia e migliaia di euro per fare un investimento simile. Ma se vi dicessimo che esiste una soluzione low cost ai vostri problemi?

Camper “low cost”: esiste veramente, ecco come fare

Un camper, effettivamente, non è alla portata di tutti. Ma per quanto riguarda una macchina, la storia può essere ben diversa. E siccome è un mezzo decisamente più accessibile, se non possiamo avere un camper, è comunque utile avere una tenda da automobile. Questa, molto semplicemente, si monta sopra l’auto in pochi minuti grazie ad un sistema di ganci.

Quando è chiusa, appare come un normale portabagagli. Quando si apre, è una vera e propria camera da letto. A tal proposito, Decathlon ha deciso di venderne una davvero ottima. Con un letto matrimoniale, una struttura solida, tre finestre ampie e ben fatte per l’areazione e diverse tasche in cui posizionare telefoni, libri, riviste, luci portatili e qualcos’altro di molto utile. Insomma, tutto ciò che ci può servire prima di andare a letto. Come detto, non presenta chissà quante difficoltà aprire e chiudere tale tenda.

Come trasformare l’auto in un “camper” (Decathlon)

E’ infatti tutto all’interno della nostra struttura sul tetto dell’auto. Il suo costo? Solamente di mille euro (1.189,99 per la precisione). Vi farà risparmiare tempo e spazio, oltre che soldi. Infatti, non ci sarà bisogno né di comprare un camper, né tantomeno di fermarsi a dormire chissà dove. Una comodità mica da poco,

insomma, che peraltro ci terrà tranquilli dalla possibile minaccia notturna di insetti e animali vari. Non si tratta chiaramente di un camper originale, ma ciò non significa che non vi potrete comunque godere delle ottime vacanze. L’acquisto è possibile solamente online, quindi affrettatevi per godervi delle vacanze rilassanti senza spendere un’esagerazione!

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Quanto paga Elon Musk i dipendenti? Offerta di lavoro da sogno: sembra di stare in paradiso con Tesla e le sue altre aziende

Elon Musk ha un impero di società all’avanguardia e sceglie i dipendenti in base a…

8 minuti ago

Il colosso delle auto ha preso una decisione: scattano i licenziamenti, altre fabbriche a rischio chiusura

Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…

2 ore ago

Nuovo motore in arrivo dalla Germania, è una vera rivoluzione: usa un carburante inedito, darà la svolta

Oggi vi parleremo di un nuovo super motore che arriva dalla Germania, un paese in…

3 ore ago

Compagnie aeree, pubblicata la lista di quelle non sicure: queste qui sono ad alto rischio

Oggi vi porteremo a conoscenza di una serie di compagnie aeree che non sono considerate…

4 ore ago

Jeep, il modello inedito che aveva la sorpresa interna: non si è mai vista un’auto così (VIDEO)

La Jeep svelò una concept car a inizio nuovo millennio che avrebbe dovuto tracciare lo…

5 ore ago

Quanto è costato alla Renault l’acquisto della Dacia? Affare senza precedenti

Da ormai diversi anni, la Renault è proprietaria del brand Dacia. Nella giornata di oggi,…

7 ore ago