Ormai l’estate è sempre più vicina, e le persone si preparano per passare delle vacanze indimenticabili. Anche grazie a offerte come questa, impossibili da ignorare.
L’estate è sempre più vicina, e quindi arriva anche il periodo dell’anno nel quale le persone preferiscono partire per una vacanza e godersi del meritato riposo dopo mesi e mesi di lavoro e sacrifici vari. In molti decidono di partire in camper, sia per risparmiare che per godersi una tipologia di vacanza decisamente diversa, soprattutto in famiglia.
Anche perché un camper è fatto in una maniera tale che permette di far riposare – oltre che viaggiare – le persone che lo utilizzano. E purtroppo, avere tutti questi servizi non è affatto gratis. Soprattutto chi ha meno di trent’anni, e magari si affaccia adesso al mondo del lavoro, difficilmente potrà spendere migliaia e migliaia di euro per fare un investimento simile. Ma se vi dicessimo che esiste una soluzione low cost ai vostri problemi?
Camper “low cost”: esiste veramente, ecco come fare
Un camper, effettivamente, non è alla portata di tutti. Ma per quanto riguarda una macchina, la storia può essere ben diversa. E siccome è un mezzo decisamente più accessibile, se non possiamo avere un camper, è comunque utile avere una tenda da automobile. Questa, molto semplicemente, si monta sopra l’auto in pochi minuti grazie ad un sistema di ganci.
Quando è chiusa, appare come un normale portabagagli. Quando si apre, è una vera e propria camera da letto. A tal proposito, Decathlon ha deciso di venderne una davvero ottima. Con un letto matrimoniale, una struttura solida, tre finestre ampie e ben fatte per l’areazione e diverse tasche in cui posizionare telefoni, libri, riviste, luci portatili e qualcos’altro di molto utile. Insomma, tutto ciò che ci può servire prima di andare a letto. Come detto, non presenta chissà quante difficoltà aprire e chiudere tale tenda.
E’ infatti tutto all’interno della nostra struttura sul tetto dell’auto. Il suo costo? Solamente di mille euro (1.189,99 per la precisione). Vi farà risparmiare tempo e spazio, oltre che soldi. Infatti, non ci sarà bisogno né di comprare un camper, né tantomeno di fermarsi a dormire chissà dove. Una comodità mica da poco,
insomma, che peraltro ci terrà tranquilli dalla possibile minaccia notturna di insetti e animali vari. Non si tratta chiaramente di un camper originale, ma ciò non significa che non vi potrete comunque godere delle ottime vacanze. L’acquisto è possibile solamente online, quindi affrettatevi per godervi delle vacanze rilassanti senza spendere un’esagerazione!