Luciana+Litizzetto%3A+il+video+dell%26%238217%3Bincidente+diventa+virale+%7C+Bastava+aspettare+per+evitarlo
quattromaniait
/2022/06/13/luciana-litizzetto-il-video-dellincidente-diventa-virale-bastava-aspettare-per-evitarlo/amp/
Notizie

Luciana Litizzetto: il video dell’incidente diventa virale | Bastava aspettare per evitarlo

Un automobilista ha rovinato il mezzo a quattro ruote che guidava per aver avuto fretta nel passare. Le immagini condivise da una comica hanno fatto il giro del web.

Una nota comica nostrana ha voluto condividere un video virale, che ha ricevuto delle reazioni diverse da parte dei suoi follower. Ciò che si vede è un automobilista che non ha avuto per niente pazienza, ma la sua decisione non è stata delle migliori. Purtroppo, molto spesso succedono queste cose in strada, o per via di disattenzioni, o proprio per la fretta di raggiungere dei luoghi.

Luciana Litizzetto (web source)

A mostrare ai suoi ammiratori il video è stata la nota comica italiana Luciana Litizzetto, che ha voluto ironizzare sul fatto accaduto. I commenti arrivati mostrano come la donna riesca sempre a tirar fuori dell’humor anche da situazioni tragi-comiche. La conosciamo tutti per le sue attività simpatiche intraprese nei diversi anni di carriera, in tv e nel cinema. Sin dal 1991, infatti, prendendo parte al programma televisivo Avanzi, riesce ad intrattenere il pubblico di casa con un’ironia più unica che rara.

L’abbiamo vista, poi, in altri noti programmi televisivi, come Mai dire goal, oppure, il più recente, Che tempo che fa. Famosa anche sul grande schermo per le diverse interpretazioni perpetrate durante gli anni. Fra queste, indimenticabili sono state quelle nei film Tre uomini e una gamba, Tutti gli uomini del deficiente e Manuale d’amore.

L’auto sfregiata per via di un conducente frettoloso

La donna ha voluto condividere sul proprio profilo di Instagram le immagini inerenti ad un automobilista che proprio non è riuscito ad aspettare che si creasse il momento giusto per passare. Il video ha ricevuto più di 550 mila visualizzazioni, sintomo di come la comica sia molto seguita e amata anche sul web. Fra i tanti commenti ironici ne spicca uno di grande affetto: “ogni mattina, quando mi sveglio, riesci sempre a farmi fare una risata”.

Le immagini mostrano una sbarra automatica posizionata al centro di una strada. Lì’ vicino vi è un’automobile intenta a passare. Per farlo, però, dovrebbe attendere che la suddetta barriera si tolga, così da creare lo spazio giusto e adeguato al passaggio del mezzo.

Chiunque avrebbe atteso il momento adatto per poterla superare, ma il conducente di suddetta macchina ha deciso di non farlo. La sua fretta lo ha portato ad urtare la parte laterale destra, così da sfregiare gli sportelli e i finestrini. “Bisogna aspettare, quando si deve farlo”, ha voluto commentare la Littizzetto.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Ferrari Purosangue trasformata in una delle versioni più aggressive di sempre: il risultato finale è surreale (VIDEO)

La Ferrari Purosangue, pur montando un potente V12, ha una linea elegante. La personalizzazione compiuta…

51 minuti ago

Quanti km si percorrono con 10 euro di GPL? Differenza enorme rispetto alla benzina: quanto risparmiamo

Nonostante il mercato dell’auto remi dalla parte opposta rispetto alle auto GPL, vi sono dei…

3 ore ago

Lancia, sarà così la nuova Gamma? L’ammiraglia sembra una Bentley con il muso della Ypsilon (VIDEO)

La prossima auto che la Lancia andrà a presentare sarà la gamma, di cui oggi…

5 ore ago

Vuoi evitare multe? Le 3 app legali per stare alla larga dai posti di blocco

Il tuo incubo sono i posti di blocco e gli autovelox? Scopriamo le app che…

7 ore ago

Tesla lancia la vettura senza pedali né volante: si guida come nei videogame, con il joystick

E’ pazzesco come in America abbiano creato una vettura elettrica che può essere guidata con…

8 ore ago

Alfa Romeo, sul web spunta la nuova Stelvio: sembra un mix tra la Purosangue e la Junior, sarà davvero così? (VIDEO)

Manca sempre meno al lancio della nuova Alfa Romeo Stelvio, ed oggi vi mostreremo alcune…

10 ore ago