Volete+far+impazzire+gli+automobilisti+dietro+di+voi%3F+Ecco+come+fare+con+meno+di+20+euro+ed+un+cane
quattromaniait
/2022/06/11/volete-far-impazzire-gli-automobilisti-dietro-di-voi-ecco-come-fare-con-meno-di-20-euro-ed-un-cane/amp/
Primo Piano

Volete far impazzire gli automobilisti dietro di voi? Ecco come fare con meno di 20 euro ed un cane

Su internet si può comprare un po’ di tutto. Se parliamo di personalizzare la vostra auto poi le opzioni sono talmente tante…con questa potrete far prendere uno spavento all’automobilista che vi segue, se non è attento.

Personalizzare la propria automobile è un vero divertimento, specie se avete tanta fantasia ed un account Amazon che vi permette di comprare prodotti per rendere la vostra vettura divertente e moderna. No, non parliamo di tuning, oggi rimaniamo su gadget meno vistosi e costosi che possono strappare un sorriso agli altri automobilisti che sono in coda dietro di voi o spaventarli, a seconda di quanto sono svegli ed attenti nel traffico!

Un cane in auto non è una cosa strana, vero? (YouTube)

Tempo fa, abbiamo indagato la controversa moda dei “car mustaches” che mano a dirlo arriva dall’America: a quanto pare, gli automobilisti a stelle e a strisce amano dotare di baffoni adesivi colorati i propri Hummer e girare nel traffico in questo modo, facendo girare i passanti che si chiedono cosa stia succedendo. Anche questo prodotto si trova su Amazon ma in Italia è talmente poco diffuso che rischiate di ottenere l’effetto opposto rispetto ad una bella sorpresa!

Inoltre, invece di spendere una cinquantina di Dollari minimo per dotare di baffi la vostra auto, potete ottenere reazioni molto migliori dagli automobilisti attorno e dietro di voi con una cifra irrisoria, diciamo meno di venti Euro? Tutto sta nello scegliere lo sticker giusto da appiccicare sul lunotto posteriore.

Occhio che scappa il cane

Su Amazon abbiamo trovato questo divertente adesivo realistico che mette in scena la fuga di un cagnolino dal retro della vostra macchina. Costa 16 Dollari, praticamente nulla con il cambio favorevole con l’Euro! Non sarà un alettone per una Mitsubishi Eclipse ne un neon da appiccicare sotto la vostra Cadillac Escalade ma ci sembra una simpatica aggiunta al vostro repertorio di adesivi da appiccicare in auto.

Lo Shiba in fuga, olio su tela (Amazon)

Lo sticker più venduto sembra essere quello che ritrae uno Shiba Inu giapponese ma ci sono tantissimi modelli e razze di cani, per i più esigenti di voi. Sarebbe divertente vedere una versione con un animale feroce magari montata su una jeep da safari: chissà le reazioni di chi vi segue?

Frugando su Amazon o su qualsiasi altro sito per gli acquisti online comunque potete trovare decine e decine di adesivi di questo tipo. Ce n’è per tutti i gusti. Voi quale avete scelto?

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Carlos Sainz strizza l’occhio alla Red Bull Racing: parole a sorpresa su Verstappen

Carlos Sainz, date le performance della Williams, si sta già proiettando ad un passo successivo.…

2 ore ago

Come fare il passaporto? La pratica è più lunga del previsto: tutto ciò che c’è da sapere

Il Passaporto è un documento molto importante, ma non tutti sanno quali siano le pratiche…

4 ore ago

FIAT, la “Panda” inedita che con meno di 3 litri fa 100 km: il suo motore tocca picchi di velocità assurdi (VIDEO)

La FIAT Topolino è una minicar molto apprezzata, ma la casa torinese in passato aveva…

5 ore ago

Chi produce i motori Moto Morini? Alle spalle c’è un colosso, ma il Marchio è rimasto fedele alle origini

Moto Morini è un marchio in grande spolvero in questi anni, ma non tutti sanno…

7 ore ago

Quanto costerebbe la benzina senza tasse e accise varie? Se la potrebbe giocare con il GPL

I carburanti costano sempre di più a causa delle svariate imposte che gonfiano i prezzi…

8 ore ago

Auto elettriche, passo indietro della Ford: arriva la decisione anti-green che può cambiare di nuovo le carte in tavola

Per dare una immagine progressista il marchio americano aveva deciso di puntare ad una gamma…

9 ore ago