Un comico italiano ha deciso di parlare delle scoregge che emette la Tesla. In un video spiega la funzione che nessuno si aspetterebbe.
Fra le risate e le parole ricche di ilarità con un amico, il noto personaggio dello spettacolo ha voluto mettere in evidenza una funzione che l’auto della scuderia di Elon Musk possiede. Questa è una novità assoluta per un’automobile ed ha lasciato a bocca aperta tantissime persone, tra cui quelle che fanno parte del video postato dal comico Dado. Utilizzarla è molto semplice e può essere utile per poter creare un nuovo effetto all’interno dell’abitacolo.
A parlarne è Gabriele Pellegrini, in arte Dado, che monta all’interno della vettura di un suo amico e inizia a recensire gli effetti dell’applicazione. Lui è molto noto ai telespettatori per aver preso parte a due film, come Tutti all’attacco e Nemici. Ma è anche famoso per aver lavorato a diversi sketch su programmi televisivi come Seven show e Zelig.
L’auto a cui è stata montata questa funzione è la Model 3 della Tesla. Il suo costo parte dai 54 mila euro ed ha delle dimensioni di 4.694 mm di lunghezza, 1.443 mm di altezza e 1.849 mm di larghezza. La velocità massima che può toccare varia dai 225 ai 261 km/h. Monta una batteria di 355 V in ioni di litio. Può avere sia una trazione 4×4, che una posteriore, per una potenza che varia dai 283 ai 513 CV.
Il comico si trovava all’interno dell’abitacolo insieme alla moglie, un amico e la moglie di quest’ultimo. “Hai comprato quest’auto solo per quest’applicazione”, dice Dado scherzando. In effetti, il proprietario sembrava ben fiero di mostrarla ai passeggeri. Per poterla attivare ha utilizzato lo schermo posizionato sul cruscotto.
“Quali sono gli elementi di serie della Tesla?”, ha chiesto il comico. Oltre alle tante, vi sono le ‘puzzette’ che può emettere la macchina. “Si possono anche incendiare, nel caso in cui faccia freddo”, ha risposto il proprietario. Si tratta dell’attore comico Claudio Lauretta, che ha mostrato su un video, postato dall’account personale di Dado, in che modo utilizza diverse funzioni.
“La Tesla fa le scoregge di serie”, hanno affermato all’interno dell’auto. Di fatto, questo elemento viene utilizzato sotto i diversi sedili, cambiandolo manualmente sempre dal display. Ovviamente, vi sono anche tanti altri compiti che la macchina offre, come ad esempio le varie attività che compie tramite comando verbale.
Dopo lo scandolo del dieselgate, causato dai dati alterati sulle emissioni delle VW, i motori…
Nell’immaginario collettivo nostrano la Ferrari è il punto di riferimento assoluto in termini di potenza…
Per una ampia diffusione di auto alla spina in Europa ci sarebbe bisogno di una…
La Toyota, solitamente nota per la grande affidabilità dei propri veicoli, deve fare i conti…
L'Alfa Romeo Giulia non avrà nulla a che fare con la vecchia generazione a berlina,…
Le auto a GPL sono molto gettonate al giorno d'oggi, ma non è certo tutto…