E’ uno dei SUV sportivi più veloci al mondo nonché uno dei preferiti dei VIP in Europa e negli USA: anche lei, la regina dei social network, ne possiede uno ma lo ha “leggermente” modificato…
Nel mondo odierno, per accumulare un patrimonio imponente non bisogna necessariamente essere i migliori in un qualsiasi campo lavorativo. Si può anche solo avere quel qualcosa che ci rende popolari e spinge gli altri a seguirci, magari sui social network. Lo sa bene Kim Kardashian, imprenditrice, attrice e personalità di spicco sui Social Media che conta ben 312 milioni di followers solo su Instagram.
Come ha detto qualcuno, Kim Kardashian è “Esempio lampante di essere famosi perchè si è famosi“. Difficile descrivere meglio la sua carriera. In questi anni poi, la tormentata relazione dell’imprenditrice con il rapper Kanye West che purtroppo ha sofferto di alcuni problemi di natura psicologica, vuoi o non vuoi ha messo di nuovo al centro dei riflettori la 44enne che alla fine ha deciso di separarsi dal marito giusto l’anno scorso.
Come tutti i VIP che hanno ammassato un ricco patrimonio – secondo alcune stime il suo arriva a ben 1,8 miliardi di Dollari! – anche Kim ha deciso di rifarsi un po’ il garage. Tra le sue automobili personalizzate troviamo BMW, Rolls Royce, Bentley…ed un SUV italiano che piace un po’ a tutti i personaggi famosi. Solo che lei ha davvero esagerato.
La Lamborghini Urus è un’auto tamarra, certo, ma è anche uno dei SUV più potenti del mondo, secondo solo al nuovo arrivo di casa Aston, con un motore capace di erogare la bellezza di 650 cavalli, una potenza assurda per un veicolo di questa categoria. La Urus è una grande passione di numerosi VIP italiani e può essere personalizzato a piacere: abbiamo visto già in passato la straordinaria Lambo di Guè Pequeno che ad esempio l’ha voluta con una tinta marmorizzata.
Kim però ha davvero esagerato: in una foto scattata dai reporter del The Sun vediamo l’influencer con il suo Urus che però non è la versione “tradizionale” della belva di casa Sant’Agata: si tratta di un tuning personalizzato effettuato dalla Mansory, casa che ha messo le mani sulle Lambo di tanti VIP incluso l’artista Travis Scott, per dirne uno.
Un Urus normale costa sui 227.000 Euro. La versione che Mansory ha allestito appositamente per Kim Kardashian vale ben 600.000 Dollari e tra le modifiche estetiche, vanta una vernice grigia unica, uno scarico di forma triangolare che potete ammirare qui sopra ed una serie di altri interventi che permettono al mezzo di distinguersi in strada. Non abbiamo informazioni sul motore ma possiamo supporre che anche la potenza dell’auto sia stata leggermente aumentata. Cosa ne pensate? Lo guidereste?
Cambiare una lampadina dell’auto può sembrare un lavoro complesso, ma con le giuste istruzioni può…
La Dakar 2025 è ormai ai blocchi di partenza, ed oggi vi parleremo della storia…
La Ferrari ha chiuso a soli 14 punti dalla McLaren nella lotta al titolo costruttori,…
L’inverno porta con sé sfide particolari per chi guida un’auto elettrica, soprattutto a causa delle…
Oggi torneremo indietro nel tempo per parlarvi di quella che è considerata la FIAT più…
Il nuovo Codice della Strada ha creato tantissime polemiche. Vi sono delle disposizioni che hanno…