Il mondo dell’automobilismo cambia in continuazione, proprio per questo alcune produzioni potrebbero sorprendervi. Un nuovo modello potrebbe entrare in scena molto presto. Caratteristiche e prezzo da capogiro.
Bmw, una marca davvero speciale che sa bene come risultare convincente agli occhi degli appassionati ed automobilisti di tutto il mondo. La casa costruttrice tedesca, in occasione dei festtaggiamenti per i cinquant’anni di storia della divisione “M”, vero e proprio ramo dell’azienda che tanto bene ha fatto in decenni e decenni di automobilismo, ha deciso di celebrare l’anniversario in maniera molto speciale.
Ha infatti presentato la M4 CSL al Concorso d’Eleganza Villa d’Este. Parliamo della declinazione più estrema ed esclusiva della coupé tedesca che verrà prodotta da luglio in soli 1.000 esemplari; potremmo dire che si tratti di una vera supercar che, allo stesso tempo, mantiene il suo classico dna portando avanti una storica serie di auto semplicemente straordinarie. Ma se pensate che questo sia il massimo raggiungibile, non avete proprio idea di cosa potrebbe bollire in pentola al momento in casa Bmw.
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…
Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…
La Ford ha appena brevettato una novità rivoluzionaria per quanto concerne il settore delle auto…