I cittadini di Genzano sono rimasti senza parole di fronte a questa scena allucinante, come si sente bene dalle loro reazioni riprese in questo video. Sembra una scena di un film, non trovate?
Non capita tutti i giorni di vedere un inseguimento tra polizia e banditi nella vita reale. Anzi, diciamo pure che è probabile che non vedrete mai in tutta la vostra vita una scena come quelle che si vedono sul grande schermo quando attori del calibro di Bruce Wyllis o Arnold Schwarznegger si rincorrono con bolidi da centinaia di migliaia di Euro.
I cittadini di Genzano, frazione romana situata a sud della Capitale con circa 22.000 abitanti infatti non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto un’auto dei Carabinieri a sirene spiegate superare una muraglia di fuoco inseguendo uno sconosciuto veicolo sospetto. E’ tutto vero, pensate che uno degli abitanti del luogo ha pure realizzato un video, al sicuro dietro la finestra di casa sua.
Una curiosità, però: non si tratta di una sorpresa. Le strade della città erano state appositamente chiuse per questo speciale inseguimento. State iniziando ad avere dei dubbi sulla veridicità del video? Vi diamo un indizio: abbiamo parlato tempo fa di un evento importante per l’area di Genzano che si tiene proprio in questi giorni, ricordate mica qual è?
L’ultimo capitolo
Ma si, in questi giorni precisi a Genzano si girano alcune scene dell’ultimo film della saga Fast and Furious, percorso ventennale che si concluderà con il decimo film come avrebbe voluto Paul Walker, uno degli attori principali della saga che purtroppo non è qui con noi a godersi le riprese, essendo tragicamente deceduto in un incidente a bordo della sua Porsche Carrera GT alcuni anni fa, nel 2013.
La piccola frazione romana che ha ricevuto anche una cospicua somma per ospitare alcuni giorni di riprese sarà al centro della trama del decimo capitolo della leggendaria saga hollywoodiana anche se ancora non sappiamo molto su quali avventure Diesel, Momoa e compagni vivranno nel comune italiano.
A quanto pare, una scena vede le auto dei Carabinieri inseguire in una sequenza al cardiopalma alcune automobili sospette. Il video registrato dalle persone che lo hanno caricato sui social non è fake, è tutto vero: solo che si tratta di uno stunt pianificato e realizzato sul set del film, con tutte le precauzioni del caso!
Visualizza questo post su Instagram