Ilaria+Cucchi%2C+terribile+incidente+per+i+genitori%3A+l%26%238217%3Bappello+per+rintracciare+il+colpevole
quattromaniait
/2022/05/15/ilaria-cucchi-terribile-incidente-per-i-genitori-lappello-per-rintracciare-il-colpevole/amp/
Cronaca

Ilaria Cucchi, terribile incidente per i genitori: l’appello per rintracciare il colpevole

La famiglia Cucchi, la conosciamo molto bene, in seguito a quanto accaduto a Stefano oltre dieci anni fa. E purtroppo, le brutte notizie non sono ancora finite.

Tutti conosciamo la famiglia Cucchi, che tanto ha sofferto per la perdita di Stefano – brutalmente picchiato dalle forze dell’ordine e morto nel 2009 a seguito di tanta violenza – ed altrettanto ha lottato per rendere giustizia all’uomo. E proprio della famiglia Cucchi parleremo oggi, dato che i genitori di Stefano se la sono vista brutta di recente.

Ilaria Cucchi, altra brutta notizia per la sua famiglia (Web source)

Un pirata della strada ha infatti preso in pieno l’auto su cui i genitori di Ilaria – sorella di Stefano – si trovavano, e poi è scappato. Ne ha parlato la stessa donna sulla propria pagina Facebook, spiegando che un grosso veicolo venerdì mattina ha urtato l’auto dei suoi genitori mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano (Viterbo), mandando il mezzo in testacoda.

Incidente per i genitori di Stefano Cucchi: cos’è accaduto

Il racconto della donna, continua. Nell’auto dei genitori, si sono disintegrati interamente tutti i finestrini e le due persone sono finite in ospedale, così come la coppia di amici con cui si trovavano. Attualmente, continua Ilaria, sono in corso accertamenti medici. Per fortuna, comunque, pare che la madre si sia “solamente” rotta una spalla ed il padre il ginocchio.

Le altre due persone sono state ricoverate in un ospedale diverso. Per quanto riguarda il pirata della strada, è scappato. La polizia sta indagando a riguardo, con la sorella di Stefano che lancia un appello: chiunque ha visto qualcosa, si faccia avanti perché “non è giusto che questo soggetto la faccia franca”.

Auto dell’incidente dei genitori di Ilaria Cucchi (Facebook Ilaria Cucchi)

Mamma e papà di Ilaria si stavano recando a Tarquinia con una coppia di amici, finiti pure loro all’ospedale. I primi due, sono finiti all’ospedale di Civitavecchia. Il padre, comunque, nella notte è stato dimesso ed è tornato a casa. La madre Rita, invece, è ancora ricoverata con una clavicola e quattro costole rotte. E le altre due persone?

Gli amici della coppia sono stati ricoverati a Tarquinia: la donna si è fratturata due costole e l’uomo una mano. Insomma, non parliamo esattamente di un incidente leggero e di poco conto, dato che quattro persone hanno rischiato la vita. Al momento, comunque, non ci sono indicazioni precise sul fuggitivo. Anche se presto le vittime di questa questione potrebbero fornire informazioni importanti alla polizia stradale. Sperando che, dopo tanta sofferenza, la famiglia Cucchi possa trovare presto la più che meritata serenità.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

20 ore ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

2 giorni ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

3 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

4 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

5 giorni ago

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

6 giorni ago