Brutto+incidente+frontale+per+Eva+Henger+%7C+L%26%238217%3Bex+attrice+hard+ed+il+compagno+in+condizioni+gravissime
quattromaniait
/2022/05/07/brutto-incidente-frontale-per-eva-henger-lex-attrice-hard-ed-il-compagno-in-condizioni-gravissime/amp/
Notizie

Brutto incidente frontale per Eva Henger | L’ex attrice hard ed il compagno in condizioni gravissime

La famosa attrice Eva Henger è rimasta coinvolta in un tremendo incidente stradale mentre viaggiava con il marito: purtroppo, ci sono delle vittime. Ecco cosa ci dicono le autorità locali.

Un tremendo scontro in automobile che ha lasciato la sua vettura, un SUV Toyota, completamente devastata e che soprattutto ha causato due morti e due feriti gravissimi. La tournée di Eva Henger e di suo marito Massimiliano Caroletti in Ungheria è finita nel peggiore dei modi ed ha rischiato seriamente di portarsi via la vita della nota attrice che ha proprio origini magiare.

Eva Henger (Instagram)

Classe 1972, la famosissima showgirl italo-magiara si è mossa in praticamente tutti i campi del mondo dello spettacolo, partendo dalla danza e dalle comparse nei telefilm passando per la professione di DJ per arrivare a quella di attrice nell’intrattenimento a luci rosse che ha abbandonato nei primi del 2000. L’attrice si trovava proprio nel paese che le ha dato i natali, l’Ungheria, forse per una vacanza con il marito o forse per ragioni personali quando è accaduto il dramma.

A far trapelare la notizia della tragedia che ha colpito l’attrice è stata la TV magiara che ha mandato in onda un servizio sull’incidente. Le immagini mostrate dai cameraman ungheresi parlano chiaro: due automobili, un irriconoscibile minivan Renault ed una Toyota CH-R ridotti ad un ammasso di lamiere tracciano un quadro decisamente spaventoso.

Come stanno?

Secondo la TV magiara, l’incidente è avvenuto di giorno sulla strada che collega le città di Dombsovar e Kocsola. La dinamica dello scontro non è chiara ma sembra che a causarlo potrebbe essere stata proprio la Toyota CH-R, un crossover ibrido, condotto da Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti.

Ciò che rimane dell’auto dell’attrice (YouTube)

Le due vetture si sarebbero scontrate frontalmente, andando completamente distrutte. Una coppia composta da un uomo e una donna di 71 e 66 anni che viaggiava nel minivan Renault è rimasta uccisa sul colpo mentre Eva e Massimiliano sono stati trasportati con urgenza in pronto soccorso: dopo lo scontro, le loro condizioni apparivano critiche al punto che i medici hanno pensato che Massimiliano non ce l’avrebbe fatta.

Fortunatamente, come ha comunicato la Henger stessa tramite i social, nonostante lesioni gravissime e fratture che interessano clavicola, costole e bacino, la coppia non sarebbe in pericolo di vita e ha rilasciato poche parole per la stampa: “Ci uniamo al cordoglio della famiglia delle vittime. Ringraziamo i medici ungheresi per le cure, persone meravigliose”. 

Attualmente, Eva e Massimiliano si trovano nello stesso ospedale dopo essere stati inizialmente separati dai soccorritori. Le autorità ungheresi nel frattempo indagano per arrivare a comprendere le cause del drammatico incidente.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

19 ore ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

2 giorni ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

3 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

4 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

5 giorni ago

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

6 giorni ago