Soltanto alcune persone potranno avere il nuovo modello della Smart. Scopriamo il giorno in cui potrà essere ordinato in Italia.
Ancora una novità nel mondo del mercato automobilistico. Questa volta a scendere in campo è la Smart, che ha creato un SUV futuristico. L’azienda ha deciso di svelare la data in cui sarà disponibile l’ordinazione nel nostro paese. Soltanto alcune persone potranno averla, basta sapere in che modo e con che tempi. A quei pochi fortunati, basterà solo scegliere il colore a loro più adatto, per poi sfrecciare in strada con questa nuova invenzione.
Il progetto è stato voluto dalla Geeely, l’azienda che possiede la metà delle azioni del marchio. Il restante della proprietà è in mano alla Mercedes (Daimler). Il suo stile sarà molto diversificato, nel confronto con la ForFour e con la ForTwo. La presentazione di questo nuovo progetto è avvenuta al salone di Monaco in settembre. Ciò sta ad indicare la conclusione di un’epoca, dato che si passerà dalle citycar alle crossover.
Il suo design deriva dalla muscolosità derivante da dei modelli di sport utility: possiederà dei fari acuminati, delle protezioni e i passaruota. Il suo nome sarà Smart#1 Launch Edition e se ne parla, davvero, da molto tempo. Un passo in avanti costante che la casa produttrice ha avviato da un po’ di anni. La Smart, ossia la Swatch Mercedes ART, è nota al mondo degli automobilisti dal 1996. Ad oggi, ha effettuato diverse modifiche, crescendo di grandezza.
La tradizione di questa casa automobilistica sono le serie speciali. Gli appassionati amano questo modo di fare e continuano, imperterriti, ad acquistarle. Il nuovo modello, disponibile a breve, sarà con un motore elettrico, in linea con l’attenzione ecologica che si sta avendo nelle strade di gran parte del mondo. In tutta l’Europa saranno commercializzate soltanto 1000 di queste unità.
Nel nostro paese, invece, saranno solo 150 i fortunati che potranno avere tale edizione limitata. Questa è la prima volta che suddetta azienda crea un SUV e sta sponsorizzando l’iniziativa nel migliore dei modi.
Al momento, si può già preordinarne un modello. La sua disponibilità, però, si attesta al periodo di febbraio 2023. Si tratta di un perfetto mix fra la tecnologia e lo stile. Le maniglie sono a scomparsa, mentre la chiave è ultramoderna, dato che è fruibile anche tramite un’app.
In un mondo dove si parla sempre di risparmi è emerso un dato sull’IA di…
Sono previste sanzioni sino a 6.000 euro se decideste di mettere in pratica uno stratagemma…
Le auto a idrogeno stanno facendo discutere, ma al giorno d'oggi in pochi sanno quanto…
La Lamborghini è parte da anni del Gruppo Volkswagen, ma c'è una divisione che non…
Chi ha amato la DeLorean di Ritorno al Futuro rimarrà estasiato dalle linee della nuova…
Elon Musk ora deve fare i conti con le grandi rivali, con la novità che…