Questa+Bugatti+costa+quasi+un+milione+in+pi%C3%B9+del+reale+valore+di+mercato+%7C+Ecco+cosa+la+rende+unica
quattromaniait
/2022/05/02/questa-bugatti-costa-quasi-un-milione-in-piu-del-reale-valore-di-mercato-ecco-cosa-la-rende-unica/amp/
Notizie

Questa Bugatti costa quasi un milione in più del reale valore di mercato | Ecco cosa la rende unica

Se già spendere due milioni e mezzo di Euro per una singola automobile può essere considerata una piccola follia, pensate sborsare altro denaro extra per questa. Gli appassionati di hip hop lo faranno?

Secondo parecchie fonti attendibili di cui vi abbiamo già parlato in passato, anche la bellissima – e costosissima – Bugatti Chiron è arrivata finalmente al suo canto del cigno. La supercar francese ma prodotta dal Gruppo Volkswagen introdotta nel 2016 per sostituire la vettura da record Veyron continuerà sicuramente a far parlare di se anche dopo la sua uscita di produzione.

Bugatti Chiron (Pinterest)

Ad esempio, che ne direste di un esemplare che vanta un prezzo superiore di quasi un milione di Dollari a quello di una Chiron “base” che tra l’altro arriva dalla collezione personale di un noto VIP di Hollywood che ad Hollywood ha pure dedicato un album? L’auto che potete ammirare in queste foto può sembrare una “normale” Chiron ma in realtà si tratta di un esemplare pressoché unico.

Non che non si possano trovare Chiron simili sul mercato. Il fatto è che le numerose modifiche personalizzate apportate dal vecchio proprietario all’auto sono così particolari che la vettura, attualmente in vendita secondo i media americani, ha visto lievitare vertiginosamente il suo prezzo. Scopriamo subito di chi era questa supercar e a quanto andrà via.

Hollywood sta sanguinando. Anche il portafoglio

La Chiron in foto appartena al rapper e cantante Post Malone, autore di Hoolywood’s bleeding, album molto apprezzato in tutto il mondo. Il rapper ha portato a casa numerosi riconoscimenti in passato con singoli iconici come CongratulationsWow Rockstar solo per citarne alcuni e tra l’altro è una nostra vecchia conoscenza dato che tempo fa avevamo buttato uno sguardo alla sua collezione personale di auto, molto fornita.

Post Malone ha mostrato la sua auto in un video musicale (Hip Hop DX)

Tra le auto che abbiamo omesso nella lista c’è proprio la Bugatti Chiron speciale di Post Malone, un’auto personalizzata nei minimi dettagli. Partiamo subito dalla livrea, denominata “Glaceir White” e scelta personalmente dall’artista come caratteristica unica e riconoscibile. I cerchi in lega si chiamano “Caractere” e da soli valgono ben 64.000 Dollari, praticamente il prezzo di un’auto nuova.

Le pinze dei dischi, in nero opaco, costano circa 6.000 Dollari ma il tocco di classe lo troviamo nell’abitacolo: bianca fuori e dentro, la Chiron è rivestita internamente di uno strato di pelle bianca costato almeno 32.000 Dollari. Con tutti questi optional è facile capire come l’auto sia costata al rapper ben 3 milioni di Dollari presso il concessionario Auto Quebec che ha gestito il tutto.

Ora, l’artista è disposto a vendere l’auto ad un prezzo “su richiesta” che difficilmente sarà inferiore ai 3 milioni, vista anche l’importanza dell’auto per gli appassionati del settore e per i suoi numerosi fans. Secondo voi, a quanto la venderanno? Si accettano scommesse…

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Ferrari, tensioni tra Hamilton e Leclerc? L’ex campione del mondo ha una teoria

La Ferrari può contare su una coppia di piloti di primissimo livello, ma potenzialmente esplosiva.…

3 ore ago

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

1 giorno ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

2 giorni ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

3 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

4 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

5 giorni ago