Vendita milionaria per la vettura del più grande artista americano di tutti i tempi. Sulla carrozzeria, anche un foro, che indica uno dei colpi di pistola che hanno tolto la vita al giovane nell’agguato mortale in strada.
E’ stato probabilmente il più grande rapper della storia. Tutti, anche i grandissimi di oggi, come Eminem, si sono ispirati a lui. Una leggenda, anche per via della sua vita e della sua morte. Ovviamente, grande amante del lusso e, quindi, anche delle auto di un certo tipo. Sul portale Celebrity Cars abbiamo trovato in vendita l’auto su cui viaggiava Tupac la notte in cui fu ucciso.
Tupac Amaru Shakur, conosciuto con gli pseudonimi di 2Pac e Makaveli. Un mito nonostante la breve carriera musicale e la morte a soli venticinque anni. Una vita di eccessi, in cui, negli Stati Uniti, del tempo, fare rap significava appartenere o essere nel mirino di una gang rivale. Tupac scampò anche a un tentato omicidio, che raffreddò i rapporti con il suo grande amico, grande rapper, Notorious B.I.G..
La notte tra il 7 e l’8 settembre del 1996, Tupac fu vittima di un agguato: da una Cadillac con a bordo un imprecisato numero di occupanti partirono 12 colpi. Shakur fu crivellato, venendo colpito due volte al torace e una a bacino, coscia e mano destra. Uno dei proiettili gli trapassò un polmone. Morì alcune ore dopo in ospedale.
Come accadde nel caso di diverse celebrità nel mondo della musica e dello spettacolo, la morte di Tupac Shakur rimane ancora oggi avvolta nel mistero, complici soprattutto la formulazione di teorie di stampo complottistico. Nel 2018 è stato anche realizzato un film sull’omicidio di Tupac, “City of lies”.
Chissà se adesso troverà un padrone la sua BMW Serie 7 750iL. L’abbiamo trovata in vendita su Celebrity Cars. Questa è la prima volta che quest’auto è stata messa in vendita o in esposizione dalla sua morte nel 1996. È stata completamente restaurata nelle condizioni in cui si trovava prima della sua morte e ha appena ricevuto una nuova mano di vernice.
Un vero e proprio cimelio per gli appassionati. La BMW, infatti, ha anche una piccola rientranza che probabilmente rappresenta uno dei fori dei proiettili. Le ruote sono state sostituite con le stesse che aveva al momento della sparatoria. L’auto viene indicata in ottime condizioni.
La BMW Serie 7 è dotata di un motore 5.4L a 12 cilindri e trasmissione automatica a cinque marce. Internamente ed esternamente di colore nero, ha percorso circa 200mila chilometri.
Su Celebrity Cars è in vendita a 1 milione e 750mila dollari, 1 milione e mezzo di euro, l’equivalente. Il rivenditore richiede un deposito rimborsabile di 20mila dollari per accompagnare l’offerta.
Apple CarPlay è uno strumento essenziale per molti conducenti moderni, offrendo un modo sicuro e…
La Tesla ha chiuso un 2024 con un primato poco onorevole, che dovrà spingere a…
Il 9 volte iridato, Valentino Rossi, ha creato una immagine mitica in MotoGP. Il suo…
I prezzi delle auto sono cresciuti in modo esponenziale nel corso di questi anni, ma…
Ben prima del lancio della Lamborghini Urus, la Casa di Sant’Agata Bolognese presentò un mezzo…
Il brand Bugatti rappresenta un punto d’arrivo per un operaio del settore Automotive. Si tratta…