Si, è comprensibile sentirsi eccitati dopo aver appena comprato un’auto nuova, figuriamoci una bellissima supercar come questa Porsche. Ma questo non è un buon modo di dimostrarlo!
Il web è pieno di video che mostrano scene fuori di testa che hanno come protagoniste le automobili. In passato ne abbiamo visti diversi che spesso ritraggono incidenti – fortunatamente non fatali – causati dall’estrema distrazione o poca intelligenza di automobilisti “della Domenica” come si usa dire in Italia. Quello che vedremo oggi è davvero sconvolgente e potrebbe essere uno dei più assurdi.
Protagonista del video, una povera Porsche nuova di zecca. Sembra proprio una Taycan anche se l’inquadratura non permette di accertarlo al 100%. La Taycan è la quattro posti di punta del marchio tedesco, equipaggiata con tutto quello che può servire ad una moderna supercar. L’auto è spinta da un motore elettrico diviso in due propulsori complementari, totalmente green e capaci di erogare nel complesso fino a 562 cavalli di potenza.
In ogni caso, parliamo di un’automobile dal prezzo che supera abbondantemente i 100.000 Dollari: difficilmente una Tycan nuova si porta via a meno di 110.000. Pensate quanto può essersi infuriato il proprietario dell’autosalone Porsche dove ha avuto luogo questo maldestro incidente: oltre l’automobile, ci ha rimesso pure la vetrata del concessionario.
Nel video vediamo una Porsche Tycan bianca che viene avviata dentro l’autosalone. Purtroppo, qualcosa va storto: forse l’automobilista si emoziona troppo e decide di premere il pedale, forse l’auto ha un malfunzionamento. Difficile dirlo, fatto sta che il risultato è catastrofico! La vetrata dell’autosalone va in frantumi, così come le speranze dello sventurato pilota di comprarsi l’auto dato che ora avrà danni molto costosi da risarcire e riparare…
La pagina Instagram Special Cars Club che ha pubblicato il video si è fatta un’idea di cosa possa essere andato storto in questo caso: “Quando sei così eccitato per la tua nuova auto che non vedi l’ora di guidarla”, si legge nella didascalia del post. Ironia o si tratta davvero di quello che è successo?
Come era prevedibile, nei commenti le persone si sono scatenate: “Fuori in sessanta secondi”, scrive qualcuno citando il famoso kolossal di Nicholas Cage. Tra l’altro, lo sapevate che in quel film – restando in tema di distruzioni – ha fatto fuori più di un centinaio di automobili? Ne parliamo qui, in questo articolo sui registi più “cattivi” con le auto mai visti.
Ti potrebbe interessare anche -> Quando un piccolo sacrificio…diventa un’ecatombe di auto!
Scegliere un buon meccanico può fare la differenza tra una riparazione di qualità e un…
Oggi vi parleremo di una Mercedes-Maybach che fonde alla perfezione potenza e lusso, e che…
Piero Ferrari, il figlio del grande Enzo, fondatore dell'azienda, si è regalato una spettacolare Daytona…
Il nuovo Codice della Strada ha terrorizzato gli automobilisti, ed oggi vi spiegheremo come calcolare…
Davide Valsecchi ha sempre desiderato di arrivare in Formula 1. Il circus non gli ha…
Il futuro del mondo delle quattro ruote è ancora tutto da scrivere, ed ora proveremo…