Quando+un+incidente+in+auto+diventa+una+%26%238220%3Bbarzelletta%26%238221%3B+%7C+E%26%238217%3B+accaduto+davvero+in+Italia+%26%238211%3B+Foto
quattromaniait
/2022/03/26/quando-un-incidente-in-auto-diventa-una-barzelletta-e-accaduto-davvero-in-italia-foto/amp/
Notizie

Quando un incidente in auto diventa una “barzelletta” | E’ accaduto davvero in Italia – Foto

Potremmo catalogare questa immagine in una raccolta delle foto scattate al momento perfetto. Un guidatore ha avuto una brutta esperienza in strada e la pubblicità…lo ha preso per i fondelli!

Oltre il danno la beffa, è il caso di dirlo: quanti di voi hanno mai fatto un brutto incidente in strada? Certo, può capitare anche ai migliori automobilisti, basta una distrazione, un po’ di sfortuna o qualche ostacolo improvviso sulla carreggiata che non si può proprio evitare. A quanti di voi è capitato di incrociare il sorriso beffardo di un passante che gongola perchè avete appena distrutto la vostra preziosa sportiva costosissima?

(Imgur)

Può essere che sia successo a qualcuno d voi. Del resto, ci sono un sacco di persone là fuori che non sono così empatiche verso le disgrazie del prossimo, purtroppo. Ma scommettiamo quello che volete che a nessuno di voi lettori è mai successo di incontrare lo scherno di un cartellone pubblicitario dopo un incidente stradale.

E certo, penserete voi, come diavolo fa un oggetto inanimato a prendersi gioco di una persona? Per di più dopo un incidente? Fidatevi, cambierete idea dopo aver visto questa foto, scattata davvero al momento perfetto con buona pace del povero automobilista che speriamo non si sia fatto male in questo “buffo” incidente…

Black humor

La foto a giudicare dai commenti su Facebook è stata scattata a Cagliari in Sardegna, precisamente vicino allo stadio locale dell’Amsicora: il proprietario di questa bella BMW bianca ha perso il controllo del suo coupé in circostanze non meglio specificate, schiantandosi in pieno contro un cartello stradale. Un “collega” dell’ostacolo che ha causato l’incidente non ha perso occasione per sfottere il malcapitato automobilista.

“Ahaha aspetta che lo racconti al semaforo!” (Facebook)

Già, veramente una brutta giornata per il proprietario della vettura bavarese. E non è finita perchè sui social c’è chi si è unito al cartellone pubblicitario nell’ilarità generale, continuando a ridere di quanto è accaduto: “Conoscendo il carattere dei sardi, l’automobilista starà cercando il tipo nella foto per gonfiarlo di botte“, scrive qualcuno. “Questa si che è arte”, scrive qualcun altro.

Ti potrebbe interessare anche -> Non si ride di queste cose ma l’incidente è una comica – VIDEO 

Una coincidenza incredibile che ha strappato un sorriso al cartellone ed agli utenti dei social network ma sicuramente non all’automobilista che avrà un conto salato dal carrozziere: speriamo soltanto che nessuno si sia fatto del male in questo incidente molto particolare.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Vuoi truccare il motore della tua auto? Alcune modifiche sono consentite dalla Legge: ecco quali

Truccare il motore della propria auto è un tema affascinante per molti appassionati di motori,…

2 ore ago

Auto elettriche, altra batosta da Mercedes: il modello esplode senza alcun motivo, dettagli agghiaccianti

Una Mercedes EQA ad emissioni zero è esplosa mentre era ferma in un parcheggio, senza…

3 ore ago

Codice della Strada, cambia tutto per i neopatentati: le nuove regole da seguire

Il nuovo Codice della Strada è stato approvato ed entro la fine del 2024 sarà…

4 ore ago

Ferrari SF90 Stradale, spunta una nuova versione: con oltre 1.000 CV può fare a pezzi la Lamborghini Revuelto

La Casa modenese ha realizzato vetture destinate a far parlare di sé per anni e…

5 ore ago

Alonso e Toto Wolff in contatto per Mercedes, lo spiffero che fa sognare la F1: ecco cosa è accaduto

Fernando Alonso è attualmente impegnato al volante dell'Aston Martin, ma ha tentato il colpaccio contattando…

7 ore ago

FIAT, dopo 40 anni in garage diventa un affare: è praticamente nuovo, questo veicolo ha fatto innamorare mezza Italia

Oggi vi parliamo di un curioso modello prodotto dalla FIAT, che è ormai un'assoluta rarità…

9 ore ago