Potremmo catalogare questa immagine in una raccolta delle foto scattate al momento perfetto. Un guidatore ha avuto una brutta esperienza in strada e la pubblicità…lo ha preso per i fondelli!
Oltre il danno la beffa, è il caso di dirlo: quanti di voi hanno mai fatto un brutto incidente in strada? Certo, può capitare anche ai migliori automobilisti, basta una distrazione, un po’ di sfortuna o qualche ostacolo improvviso sulla carreggiata che non si può proprio evitare. A quanti di voi è capitato di incrociare il sorriso beffardo di un passante che gongola perchè avete appena distrutto la vostra preziosa sportiva costosissima?
Può essere che sia successo a qualcuno d voi. Del resto, ci sono un sacco di persone là fuori che non sono così empatiche verso le disgrazie del prossimo, purtroppo. Ma scommettiamo quello che volete che a nessuno di voi lettori è mai successo di incontrare lo scherno di un cartellone pubblicitario dopo un incidente stradale.
E certo, penserete voi, come diavolo fa un oggetto inanimato a prendersi gioco di una persona? Per di più dopo un incidente? Fidatevi, cambierete idea dopo aver visto questa foto, scattata davvero al momento perfetto con buona pace del povero automobilista che speriamo non si sia fatto male in questo “buffo” incidente…
La foto a giudicare dai commenti su Facebook è stata scattata a Cagliari in Sardegna, precisamente vicino allo stadio locale dell’Amsicora: il proprietario di questa bella BMW bianca ha perso il controllo del suo coupé in circostanze non meglio specificate, schiantandosi in pieno contro un cartello stradale. Un “collega” dell’ostacolo che ha causato l’incidente non ha perso occasione per sfottere il malcapitato automobilista.
Già, veramente una brutta giornata per il proprietario della vettura bavarese. E non è finita perchè sui social c’è chi si è unito al cartellone pubblicitario nell’ilarità generale, continuando a ridere di quanto è accaduto: “Conoscendo il carattere dei sardi, l’automobilista starà cercando il tipo nella foto per gonfiarlo di botte“, scrive qualcuno. “Questa si che è arte”, scrive qualcun altro.
Ti potrebbe interessare anche -> Non si ride di queste cose ma l’incidente è una comica – VIDEO
Una coincidenza incredibile che ha strappato un sorriso al cartellone ed agli utenti dei social network ma sicuramente non all’automobilista che avrà un conto salato dal carrozziere: speriamo soltanto che nessuno si sia fatto del male in questo incidente molto particolare.
Lewis Hamilton ha tutti gli occhi addosso, essendo pronto per il suo primo anno in…
Il futuro di Mercedes continuerà ad essere elettrico, differenziando il listino con svariate soluzioni. La…
L'industria dell'Automotive sta cambiando e sta subentrando una nuova convinzione sui motori a benzina. Scopriamo…
La Cina è un mercato in costante crescita e che punta a conquistare il mondo…
Una ben nota superstrada italiana sta per diventare a pagamento, un altro schiaffo agli automobilisti…
Il 7 volte iridato, Lewis Hamilton, ha deciso di avviare una terza fase di carriera…