Un pacchetto che premia chi sceglie la mobilità sostenibile e che farà felici gli automobilisti. Ecco come funziona
Dopo essersi confermata l’auto elettrica più venduta in Italia nel 2021, la Nuova 500 è al centro della nuova partnership tra FIAT, FCA Bank e Leasys Rent, pensata per ampliare ulteriormente il successo dell’iconica city-car. Ecco di cosa si tratta.
La Nuova 500, completamente elettrica, offre una nuova e versatile soluzione per garantire un’esperienza di mobilità completa, all’insegna della massima libertà. La vettura ha la volontà di guidare la transizione energetica della mobilità nel nostro Paese. E ora è al centro di un’idea che, certamente, farà felici molti automobilisti.
Si tratta di un pacchetto che è attivabile completamente online: basta avere una carta di credito. Inoltre, se questa è una carta di credito FCA Bank, sono previsti ulteriori vantaggi. Ma la Nuova 500 è solo una delle auto coinvolte nel progetto: dalla 500 alla 500X e 500L, passando per Panda e Tipo.
Stellantis ha infatti lanciato my FIAT On Demand, il primo noleggio on demand dedicato a tutti i modelli della gamma FIAT, disponibile per chi acquista una Nuova 500 tramite una formula di finanziamento o leasing di FCA Bank.
Con my FIAT On Demand è possibile avere a disposizione un’auto in più del brand Stellantis, da noleggiare quando se ne ha bisogno.
Il servizio, fornito da Leasys Rent, offre infatti un pacchetto di 24 giorni di noleggio on demand, con cui mettersi alla guida di un modello a scelta della gamma FIAT. Senza particolari limiti temporali e geografici. Le auto noleggiate con my FIAT On Demand saranno utilizzabili durante tutto l’arco del finanziamento FCA Bank. Le si potrà utilizzare in modo frazionato o continuativo.
L’idea, quindi, va incontro a chi, per esempio, vuole trascorrere un weekend o un viaggio con gli amici o con la famiglia. Un servizio di mobilità complementare a quella di Nuova 500 elettrica, in grado di rispondere a esigenze particolari di abitabilità e trasporto di bagagli, così come di guida in zone con limitate infrastrutture di ricarica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Comprare l’auto non è più di moda | Arriva il suv che si affitta e si condivide come Netflix
Oltre ai 24 giorni di noleggio, il servizio include chilometri illimitati di percorrenza, polizza RC auto e assicurazione completa Furto e Kasko senza franchigia. Quindi ci si può mettere in auto senza particolari preoccupazioni o incombenze da adempiere.
Una volta effettuato l’acquisto di una Nuova 500 con un finanziamento FCA Bank, bisogna convertire sul sito myfiatondemand.leasysrent.com il voucher ricevuto. Da qui, basterà registrarsi a CarBox, prenotare il modello che si desidera con un preavviso di almeno 24 ore e ritirarlo presso uno dei Leasys Mobility Store d’Italia abilitati.
Dicevamo, quindi, che basta avere una carta di credito. Ma non finisce qui. Se si tratta di una carta di credito FCA Bank, sono previsti ulteriori vantaggi sia sui servizi di noleggio a breve termine targati Leasys Rent, come il 15% di sconto sul canone di noleggio e il dimezzamento del deposito cauzionale, sia sul car sharing LeasysGO!, come l’iscrizione annuale gratuita.
Oggi vi parleremo di una curiosità molto interessante che riguarda la nostra auto. Ecco quando…
La BYD è un marchio ormai sempre più noto, ma non tutti sanno quali siano…
A Valencia si è verificata una vera e propria catastrofe, ma questa Mercedes non ha…
La Vespa è uno degli scooter più apprezzati al mondo e ora c'è una novità…
L'RC Auto sta vedendo aumentare sempre di più il proprio valore e molti si domandano…
L'astuzia è una delle armi di coloro che vogliono truffare il Codice della Strada, ed…