Icona mondiale della musica pop, Rihanna ha ammassato un certo patrimonio nel corso della sua lunga e gloriosa carriera da cantante. Parte di questo denaro è confluito in un parco auto da urlo.
E’ una delle voci più facili da riconoscere quella di Robyn Rihanna Fenty, conosciuta semplicemente come Rihanna da milioni e milioni di fans ed ascoltatori in tutto il mondo. La cantante ed icona del pop che ha collaborato praticamente con qualunque star anglofona, dai rapper Drake ed Eminem alla collega Beyonce, rimarrà senz’altro una delle icone del pop, anche in futuro.
Classe 1988, Rihanna è arrivata negli USA a 16 anni ed ha lottato duramente per arrivare al suo attuale status di icona pop mondiale: la ragazza originaria del piccolo stato caraibico delle Isole Barbados è stata notata per la prima volta nel 2005 con il suo singolo Pon de Replay. Tra i successi più famosi della cantante troviamo sicuramente i brani “What’s my name”, “Love the way you live” e “Disturbia”.
Come tanti colleghi e colleghe, Rihanna una volta arrivata al successo ha speso parte del suo importante patrimonio – stimato in 1,7 miliardi di Dollari netti – in automobili, nello specifico supercar. Andiamo ad impicciarci un po’ del parco auto della cantante come abbiamo fatto già in passato. Vi anticipiamo che è una grande fans della Germania.
La prima cosa evidente è che Rihanna ha una passione insana per il marchio Porsche: la cantante possiede numerose auto del marchio di Stoccarda inclusa una Porsche 911 Turbo S decappottabile di colore grigio ed una Porsche 997 Turbo apparentemente identica ad una 911 ma capace di sfrecciare a 315 chilometri orari. Negli anni, Rihanna è stata avvistata anche a bordo di altre 911 di vario tipo. Ma le tedesche non si fermano qui.
Nel suo garage, Rihanna ha pure un vero pezzo da collezione: si tratta di una Mercedes McLaren SLR Stirling Moss da oltre 600 cavalli. L’auto del valore di circa un milione di Dollari doveva essere un regalo per l’allora fidanzato Chris Brown ma la storia d’amore finì in modo molto, molto turbolento.
Ti potrebbe interessare anche -> Il cantante The Weekend ha poche auto, ma che stile hanno?
Per finire, nel parco auto della cantante troviamo pure un paio di grosse vetture adatte ai viaggi: una è una costosa Maybach 5.7 – guarda un po’ un’altra auto tedesca – mentre l’altra è una più moderna Chevrolet Suburban LTZ, l’auto più “economica” che la cantante possiede. Poche auto, insomma, ma a farla da padrona nella collezione di Rihanna è senz’altro la Germania.
Lewis Hamilton ha tutti gli occhi addosso, essendo pronto per il suo primo anno in…
Il futuro di Mercedes continuerà ad essere elettrico, differenziando il listino con svariate soluzioni. La…
L'industria dell'Automotive sta cambiando e sta subentrando una nuova convinzione sui motori a benzina. Scopriamo…
La Cina è un mercato in costante crescita e che punta a conquistare il mondo…
Una ben nota superstrada italiana sta per diventare a pagamento, un altro schiaffo agli automobilisti…
Il 7 volte iridato, Lewis Hamilton, ha deciso di avviare una terza fase di carriera…