Idolo delle donne, con i suoi muscoli. Scopriamo insieme questa costosissima casa di Jason Momoa. Che non è una casa…
Chissà se ha iniziato a viverci dopo aver cessato la sua lunga relazione con l’attrice Lisa Bonet. Quel che è certo, è che con quella stazza, l’attore Jason Momoa ha bisogno di spazi ampi. Molto ampi. E, allora, questa sua “casa” sembra proprio la soluzione più adatta per una montagna di muscoli come lui.
Apprezzatissimo dalle donne, è conosciuto principalmente per aver interpretato il personaggio di Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis, di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, di Aquaman nel DC Extended Universe, di Conan il barbaro nel film del 2011 Conan the Barbarian e di Duncan Idaho nel film Dune (2021).
Dopo moltissimi anni, ha comunicato ufficialmente la fine della sua relazione con l’attrice Lisa Bonet, divenuta famosa con la sit-com “I Robinson”. Momoa ha affermato di apprezzarla proprio fin da quel format di successo. Lei, che in passato è stata legata anche al musicista Lenny Kravitz. Per quanto riguarda il cinema, due tra i suoi film più noti sono Angel Heart – Ascensore per l’inferno, pellicola del 1987 di Alan Parker con Mickey Rourke e Nemico pubblico, realizzato nel 1998 da Tony Scott con Will Smith protagonista.
Quindi non sappiamo se questa dimora, Momoa l’abbia scelta dopo la fine della relazione. Ma di certo sembra fare al caso suo. Anche perché, recentemente, è emersa la notizia di un suo ingresso nel cast della fortunata saga “Fast & furious”. E, allora, scopriamo insieme questa costosissima casa di Jason Momoa. Che non è una casa…
L’Earthroamer XV-LTI
Jason Momoa vive in camper. Ebbene, sì, avete capito benissimo. Ma non è un camper come quelli che siamo abituati a vedere e, nel migliore dei casi, ad acquistare. E’ un camper enorme. E, soprattutto, di super lusso. Si chiama Earthroamer XV-LTI. Scopriamolo insieme.
L’EarthRoamer LTS è molto facile da guidare sia su strada che fuori strada e non richiede licenze speciali. La cabina Ford F-550 è esattamente la stessa che viene utilizzata su Ford F-250 e F-350. L’LTS è più stretto di molti altri veicoli da spedizione e camper, il che consente di guidare in piccole città e su strade e sentieri stretti.
Ma, evidentemente, sufficientemente grande per ospitare un colosso come Momoa. L’attore avrebbe acquistato questa belva nel 2018, personalizzando poi il mezzo. Gli accessori interni sono alimentati da una batteria agli ioni di litio da 11 kWh e a pannelli solari piazzati sul tetto da 1.320 W.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le star di Hollywood impazziscono per il campeggio (a 5 stelle). Ecco il camper più richiesto
Per quanto concerne il motore, l’Earthroamer XV-LTI monta un V8 Turbodiesel da ben 6,7 litri con 740 Nm di coppia, la scocca è realizzata in carbonio. Ottimi dati arrivano anche dai consumi, dato che con un pieno di carburante può percorrere fino a 1.450 km grazie al serbatoio da 360 litri.
Il costo? Circa 660mila euro.