Il mezzo a tre ruote realizzato da Campagna Motors è quindi assolutamente unico. A cominciare, evidentemente, dal suo aspetto esteriore
Sembra un giocattolo, ma è una belva. Disponibile in ben nove colori, per ogni gusto e per ogni predisposizione d’animo. Stiamo parlando del T-REX RR. Un mezzo davvero molto particolare, che oggi vi presentiamo con tutte le sue caratteristiche molto particolari.
Con le sue linee muscolari uniche, il T-REX RR ha un nuovo look per enfatizzare la sua origine da corsa. Una nuova faccia e una nuova coda gli conferiscono uno stile più spigoloso, più moderno e più incisivo. Il T-REX RR pesa 498 chilogrammi. Il nuovo Traction Control sul T-REX RR offre 3 opzioni che coprono le diverse condizioni di guida. Per superfici bagnate, Sport per una guida più aggressiva e Off per il controllo totale del pilota.
Chi l’ha provato, sostiene che la guidabilità su strada raggiunge davvero punte di piacere elevatissime. Anche perché, nella progettazione, grande importanza è stata conferita alla ergonomia e al comfort. La posizione di guida, infatti, è migliorata con un telaio più ampio, dando al pilota più spazio per le gambe e un migliore controllo dell’acceleratore.
Il T-REX RR viene fornito di serie con un volante in pelle scamosciata SparcoTM da corsa a forma di D, per una presa costante.
Il mezzo a tre ruote realizzato da Campagna Motors è quindi assolutamente unico. A cominciare, evidentemente, dal suo aspetto esteriore. Ma anche le sue caratteristiche lo rendono degno di entrare nei garage dei grandi appassionati di motori.
Il controllo completo su tutte le caratteristiche del veicolo è fornito attraverso il quadro strumenti digitale. Il T-REX RR è dotato di leggeri cerchi in lega di alluminio e pneumatici ad altissime prestazioni in mescola morbida. Incredibile e impressionante l’equipaggiamento di serie con cui viene fornito il mezzo. Non possiamo non menzionare le sospensioni completamente regolabili Stage 5 di Campagna, con un serbatoio dell’olio esterno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Lamborghini con sole due ruote che costa oltre 100mila euro VIDEO
Alimentato dal motore 4 cilindri in linea da 1441 cc di KAWASAKI, il T-REX RR ha tutta la potenza per dare un’esperienza da corsa. Fornisce una coppia a basso numero di giri per accelerazioni fluide o veloci. Questo rende il T-REX RR una bestia su strada e in pista. Anche grazie al cambio a 6 marce, attivato attraverso uno schema sequenziale di trasmissione veloce. Per mantenere la potenza frenante in condizioni di pista, il T-REX RR ha tubi dei freni rigidi e intrecciati in acciaio inossidabile. Con una capacità totale di 92 litri con il T-REX possono essere intrapresi lunghi e comodi viaggi.
Continuano ad arrivare diverse innovazioni nel campo dei motori, ed alcune di esse ci lasciano…
Coloro che si mettono alla guida dopo una cena con alcol devono stare molto attenti…
Nel 2025 c'è una grande novità per quanto concerne i limiti di età da rispettare…
I motori a GPL sono l’ultima ancora di salvezza di coloro che puntano a lunghe…
Molti modelli prodotti dalla FIAT non sono mai pervenuti ai clienti italiani. Oggi vi parleremo…
Oggi vi mostreremo alcune immagini di un SUV Mercedes virtuale, che è sin troppo simile…