Con+una+ruota+in+pi%C3%B9+sarebbe+una+delle+supercar+pi%C3%B9+%26%238220%3Bdivertenti%26%238221%3B+sul+mercato+%7C+T-Rex+RR+%26%238211%3B+Foto
quattromaniait
/2022/02/07/con-una-ruota-in-piu-sarebbe-una-delle-supercar-piu-divertenti-sul-mercato-t-rex-rr-foto/amp/
Notizie

Con una ruota in più sarebbe una delle supercar più “divertenti” sul mercato | T-Rex RR – Foto

Il mezzo a tre ruote realizzato da Campagna Motors è quindi assolutamente unico. A cominciare, evidentemente, dal suo aspetto esteriore

Sembra un giocattolo, ma è una belva. Disponibile in ben nove colori, per ogni gusto e per ogni predisposizione d’animo. Stiamo parlando del T-REX RR. Un mezzo davvero molto particolare, che oggi vi presentiamo con tutte le sue caratteristiche molto particolari.

T-Rex RR (web source)

Con le sue linee muscolari uniche, il T-REX RR ha un nuovo look per enfatizzare la sua origine da corsa. Una nuova faccia e una nuova coda gli conferiscono uno stile più spigoloso, più moderno e più incisivo. Il T-REX RR pesa 498 chilogrammi. Il nuovo Traction Control sul T-REX RR offre 3 opzioni che coprono le diverse condizioni di guida. Per superfici bagnate, Sport per una guida più aggressiva e Off per il controllo totale del pilota.

Chi l’ha provato, sostiene che la guidabilità su strada raggiunge davvero punte di piacere elevatissime. Anche perché, nella progettazione, grande importanza è stata conferita alla ergonomia e al comfort. La posizione di guida, infatti, è migliorata con un telaio più ampio, dando al pilota più spazio per le gambe e un migliore controllo dell’acceleratore.

Il T-REX RR viene fornito di serie con un volante in pelle scamosciata SparcoTM da corsa a forma di D, per una presa costante.

Le caratteristiche

Il mezzo a tre ruote realizzato da Campagna Motors è quindi assolutamente unico. A cominciare, evidentemente, dal suo aspetto esteriore. Ma anche le sue caratteristiche lo rendono degno di entrare nei garage dei grandi appassionati di motori.

T-Rex RR (web source)

Il controllo completo su tutte le caratteristiche del veicolo è fornito attraverso il quadro strumenti digitale. Il T-REX RR è dotato di leggeri cerchi in lega di alluminio e pneumatici ad altissime prestazioni in mescola morbida. Incredibile e impressionante l’equipaggiamento di serie con cui viene fornito il mezzo. Non possiamo non menzionare le sospensioni completamente regolabili Stage 5 di Campagna, con un serbatoio dell’olio esterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Lamborghini con sole due ruote che costa oltre 100mila euro  VIDEO

Alimentato dal motore 4 cilindri in linea da 1441 cc di KAWASAKI, il T-REX RR ha tutta la potenza per dare un’esperienza da corsa. Fornisce una coppia a basso numero di giri per accelerazioni fluide o veloci. Questo rende il T-REX RR una bestia su strada e in pista. Anche grazie al cambio a 6 marce, attivato attraverso uno schema sequenziale di trasmissione veloce. Per mantenere la potenza frenante in condizioni di pista, il T-REX RR ha tubi dei freni rigidi e intrecciati in acciaio inossidabile. Con una capacità totale di 92 litri con il T-REX possono essere intrapresi lunghi e comodi viaggi.

Claudio Rossi

Recent Posts

Ritorno al Futuro, c’è anche una moto? DAB Motors lancia la DeLorean Time Machine a 2 ruote

Chi ha amato la DeLorean di Ritorno al Futuro rimarrà estasiato dalle linee della nuova…

3 ore ago

Benzina spedita in pensione, dalla Cina il carburante rivoluzionario: beffato anche Elon Musk

Elon Musk ora deve fare i conti con le grandi rivali, con la novità che…

4 ore ago

La Ferrari “sacrilegio” con il motore Cadillac: 2 anni per farla e ancora oggi fa scandalo (VIDEO)

Negli Stati Uniti hanno il pallino per le vetture italiane, in particolare per le Ferrari.…

5 ore ago

Dacia Duster si veste da Jeep in questa nuova versione inedita: unica nota stonata il motore

La Duster è tra i SUV più amati sul mercato, ma con questa forma e…

6 ore ago

Marc Marquez racconta il suo dramma: la confessione che non ti aspetti, voleva farlo davvero

L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua difficile condizione vissuta dopo…

10 ore ago