Identificare Arnold Schwarzenegger con il personaggio che l’ha reso più celebre, quello di “Terminator”, un uomo che non aveva paura di niente, è quasi naturale. Anche nella vita reale quando si trova al volante l’uomo sembra avere mantenuto questa caratteristica.
Anche chi è solitamente accorto quando si mette alla guida della propria auto può andare incontro a un incidente. A volte, infatti, può bastare una piccola distrazione, propria o degli altri automobilisti, per far sì che questo possa accadere, ma non si può che tirare un sospiro di sollievo quando questo accade e non si verificano conseguenze spiacevoli per nessuno. Pazienza, se questo deve comportare danni alla propria vettura e quindi la necessità di dover mettere mano al proprio portafoglio.
Ne sa qualcosa anche Arnold Schwarzenegger, protagonista di un sinistro che ha coinvolto ben quattro veicoli. Chi ha assistito alla scena ha temuto il peggio per gli occupanti dei vari mezzi, ma fortunatamente non sono stati riscontrati feriti gravi.
L’episodio si è verificato nei giorni scorsi a Los Angeles nel corso del pomeriggio. A ricostruire la dinamica dei fatti sono il magazine Tmz, sempre particolarmente attento a quanto accade ai personaggi famosi, oltre al Los Angeles Times. Schwarzenegger si trovava all’incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford Avenue al volante del suo Suv GMC Yukon, che è finito sopra una Toyota Prius. Non solo, nella collisione sono poi stati coinvolti anche una Porsche Taycan e un’altra vettura.
LEGGI ANCHE >>> L’incidente più costoso della storia – Un “botto” da 13 milioni di dollari – VIDEO
Sulla base di quanto emerso (ma si cercherà di chiarire ulteriormente le varie responsabilità), l’ex Governatore della California avrebbe svoltato a sinistra a un incrocio mentre il semaforo era ancora rosso.
In una situazione come questa non potevano non intervenire le forze dell’ordine, che hanno provato a individuare le cause dell’incidente ed eventuali responsabilità. Dai primi rilievi nessuna delle persone che era alla guida avrebbe assunto alcool o droghe. L’ex interprete di “Terminator” avrebbe comunque verificato in prima persona le condizioni della donna, che ha riportato lievi ferite ed è stata così trasportata in ospedale per accertamenti.
Il disastro che il mercato delle auto elettriche sta producendo non è ancora giunto al…
La F1 di quest'anno ha riportato alla luce vecchi rancori e nuove teorie del complotto.…
La Casa francese è tra le più prestigiose al mondo. Il merito è del pioniere…
In Casa Nissan è scattato l’allarme per una delle vetture più apprezzate dai puristi. Ecco…
Chi, realmente, conosce la propria vettura nei minimi dettagli? Vi sveliamo la funzionalità di un…
Il campione del mondo, Pecco Bagnaia, ha lanciato una bordata agli organizzatori per la situazione…