Mountain Bike elettriche personalizzabili in ogni dettaglio: è questo che offre Fulgur E-Bike nel 2022 con la TORA e la MULA. Svelati anche i prezzi e i dettagli delle due nuove MTB che fanno già impazzire tutti.
Continuano a diffondersi sempre più le biciclette a pedalata assistita, non solo per la città. Perché la Fulgur e-bike Mula e Tora sono nate per percorsi insidiosi off-road: Fulgur Mula per all’enduro più impegnativo. Tora, invece, riguarda quella che può essere considerata una perfezione per i corsi avventurosi. Accettata e realizzata la sfida da parte di Fulgur nel lancio delle due nuove E-bike.
Il brand Fulgur realizza ancora due mountain biking di spessore. Telaio full suspension in lega di alluminio, reggisella integrato, super frenata e splendide geometrie che richiamano la storia del marchio. E’ questa la Fulgur TORA, potenza, tenacia e resistenza per 24 kg di peso. E’ il motore Polini che monta su entrambe le scelte Fulgur Tora e Mula che fa la differenza, si tratta di uno dei motori più potenti in circolazione al riguardo. Non perde velocità, ma aumenta la sicurezza la Mula di Fulgur che è la nuova E Bike della generazione Enduro. Telaio full carbon e 20 Kg il peso della bici. Sarà possibile modificare e scegliere a proprio piacimento ogni singolo dettagli della Mountain Bike personalizzabile.
Ancora è una volta il prezzo a fare la differenza per Fulgur che con Tora e Mula si conferma mantenendo una coerenza. Questi son i prezzi svelati per entrambe le MTB da sogno:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E-Bike 2022 più confortevoli
Analizziamo più da vicino e nei minimi particolari la E Bike Fulgur Mula 2022 con la scheda tecnica:
Batteria
Motore
Ciclistica
Oggi approfondiremo un aspetto relativo alla Dacia Sandero, l'auto più venduta in Europa. Scopriamo tutto…
La distanza di sicurezza è un concetto fondamentale per la sicurezza stradale. Questo spazio minimo…
Venne costruita in una catena di montaggio nel 1938 e fu portata in strada con…
Fabio Quartararo vorrebbe tornare a lottare con i migliori rider della MotoGP e ha parlato…
In casa FIAT si punta ad un futuro che possa regalare maggiori soddisfazioni dopo le…
Il settore dei trasporti sta attraversando una fase piuttosto caotica e ricca di novità. I…