Il+figlio+vuole+una+Rolls+ma+%C3%A8+troppo+piccolo+per+guidarla+%7C+Quello+che+fa+il+padre+%C3%A8+commovente+%26%238211%3B+VIDEO
quattromaniait
/2022/01/22/il-figlio-vuole-una-rolls-ma-e-troppo-piccolo-per-guidarla-quello-che-fa-il-padre-e-commovente-video/amp/
Notizie

Il figlio vuole una Rolls ma è troppo piccolo per guidarla | Quello che fa il padre è commovente – VIDEO

L’amore paterno non conosce confini: quest’uomo ha dimostrato una certa dedizione alla famiglia quando ha letteralmente creato da zero una particolare e speciale Rolls Royce per il figlio piccolo.

Un buon padre, nei limiti del possibile, farà sempre tutto ciò che è in suo potere per rendere la vita del figlio ancora piccolo divertente e felice. Un uomo originario degli Stati Uniti però ha preso questo concetto alla lettera realizzando un regalo per il figlio molto piccolo che trascende le abilità dei più grandi costruttori del suo settore.

Rolls Royce, un sogno per…bimbi! (Rolls Royce.com)

Immaginate che vostro figlio che non ha nemmeno l’età per avere la patente manifesti il desiderio di guidare un’auto. E non si tratta di un’auto qualunque visto che la decappottabile che gli piace così tanto è niente poco di meno che la Rolls Royce Boat Tail. Una Rolls Royce “normale” costa anche mezzo milione di Dollari ma la Boat Tail con il suo cartellino del prezzo di ben 28 milioni di Dollari supera decisamente le possibilità economiche di un normale lavoratore.

Ma il titolare del canale YouTube ND Woodworking Art che è pure il genitore in questione aveva un asso nella manica. L’uomo ha caricato un video sul canale in cui assieme al figlio sceglie la vettura che gli piace online prima di mettersi al lavoro sull’impresa incredibile.

Lo sterzo? Un po’ legnoso!

Usando la sua abilità nell’intagliare il legno creando giocattoli ed altri oggetti per la vita quotidiana, l’uomo ha pazientemente levigato, tagliato e segato fino ad arrivare ad assemblare una replica perfetta della Rolls Royce Boat Tail fatta quasi completamente in legno, salvo qualche dettaglio.

Il processo di assemblaggio della Rolls in legno (YouTube)

Il risultato è incredibile: abbiamo una macchina in legno perfettamente marciante rifinita fino al più piccolo dei dettagli. Il bagagliaio dell’automobile imita pure quello della Boat Tail originale, solo che al posto di bottiglie di costoso Champagne all’interno abbiamo bicchieri in plastica ed un succo di frutta, molto più adatto alla giovane età del “pilota”.

Quanto ha impiegato questo zelante genitore per portare a termine la sua impresa titanica? 68 giorni! Non sappiamo per certo quanto impieghi un intagliatore a creare una macchina giocattolo ma ci sembra che ND Wood Working Art sia stato davvero rapido.

Ti potrebbe interessare anche -> Il figlio vorrebbe una Lamborghini | Lui se la fa in casa – VIDEO 

Non si tratta di un caso isolato. Ricordate per caso l’uomo che ha stampato letteralmente in 3D una Lamborghini perfettamente funzionante? No? Recuperatevi anche questa simpatica storia con il link qui sotto!

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Il nuovo gioiello cinese che ricorda una Moto Guzzi: prezzo da sogno e qualità assicurata

Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…

37 minuti ago

Mai più fuori strada, scopri come evitare il sottosterzo: questo è il trucchetto

Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…

16 ore ago

La follia del tifoso durante il Filming Day della Ferrari a Fiorano: l’ha pagata carissimo (VIDEO)

La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…

18 ore ago

Stellantis pronta a fare un passo indietro? I nuovi motori potrebbero utilizzare un carburante caro ai puristi

Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…

19 ore ago

Crisi nera per il colosso dell’idrogeno: ufficiale la liquidazione giudiziaria, nuovo problema per l’automotive

Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…

21 ore ago

La supercar italiana semi-sconosciuta: sembra una Ferrari Testarossa e sotto il motore ha un motore mostruoso

Oggi torneremo indietro nel tempo, per raccontarvi la storia di un modello storico, ma che…

22 ore ago