Ormai ci siamo per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 che annuncia e svela anche un’altra protagonista ufficiale di una delle manifestazioni italiane più seguite di sempre.
Dopo l’edizione dello scorso anno senza pubblico, tornano gli spettatori al Festival di Sanremo 2022 condotto da Amadeus e Fiorello (forse) e la notizia del momento è l’auto del Festival di Sanremo che sarà ancora Suzuki. Tantissime novità riguardo lo spettacolo che si terrà sempre in Liguria, a Sanremo, che ha scelto la Suzuki S-Cross Hybrid come auto ufficiale del Festival che si terrà dal 1 al 5 febbraio.
Festival di Sanremo: ancora Suzuki come auto del 2022
Il Festival di Sanremo 2022 sposa ancora Suzuki. Perché è dal 2013 che l’azienda giapponese di motori accompagna lo spettacolo del Festival. Per l’edizione del 2022 del Festival di Sanremo è stata scelta la Suzuki S-Cross Hybrid come auto ufficiale. Si tratta di una 100% ibrida che risultata davvero perfetta per qualsiasi condizione, grazie alla tecnologia 4WD AllGrip. La nuova Suzuki S-Cross Hybrid 2022 è nata con un design italiano nel Centro stile Suzuki di Torino, che è uno dei 4 centri Suzuki al mondo ed unico in Europa. Scopriamo più nel dettaglio però quella che sarà l’auto del Festival di Sanremo.
Suzuki S-Cross Hybrid: prezzo e dettagli
Confermata la Suzuki con la S-Cross Hybrid 2022 per l’edizione del Festival. Si tratta della nuova S-Cross Hybrid, l’ibrida 100%, che farà proprio al Festival il suo debutto. Svelati i dettagli del SUV dell’azienda giapponese, che ha equipaggiato un motore efficiente 1.4 turbo BOOSTERJET, grazie alla turbina a bassa inerzia, all’ottimizzazione del sistema di iniezione diretta e alla fasatura variabile elettrica in aspirazione. Anche la tecnologia alla guida è molto ricca ed è dotato di cambio automatico . Mentre l’elettrificazione a 48 Volt lavora sotto i radar per la nuova Suzuki Hybrid che dispone anche di un ampio bagagliaio. Il prezzo della Suzuki S-Cross Hybrid va a partire da 24.386,00 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festival di Sanremo 2021: Irama si presenta con una supercar
Festival di Sanremo 2022: conduttori, ospiti e partecipanti
Suzuki e il Festival di Sanremo ancora insieme con la nuova S-Cross Hybrid pronta a lasciare tutti a bocca aperta. In tanto potranno ammirarla anche da vicino, perché il Festival di Sanremo 2022 oltre ad aver annunciato la nuova auto ufficiale della Suzuki apre le porte dell’Ariston anche al 100% della capienza di pubblico, dove potranno accedere tutti ma solo con Super Green Pass e non sarà necessario un tampone per il pubblico.
Svelati al momento questi super ospiti per Sanremo 2022:
- Maneskin;
- Laura Pausini;
- Checco Zalone;
- Cesare Cremonini.
Queste, invece, le donne alla conduzione che ogni serata affiancheranno Amadeus e Fiorello (in forse ma pronto ad una grande sorpresa) per il Festival di Sanremo 2022:
- Prima serata: Ornella Muti;
- Seconda serata: Lorena Cesarini;
- Terza serata: Drusilla Foer;
- Quarta serata: Maria Chiara Giannetta;
- Serata finale: Sabrina Ferilli.
Infine, i partecipanti di Sanremo 2022:
- Elisa
- Dargen D’Amico
- Gianni Morandi
- Ditonellapiaga con Donatella Rettore
- Noemi
- Highsnob e Hu
- Le Vibrazioni
- Sangiovanni
- Massimo Ranieri
- La Rappresentante di Lista
- Ana Mena
- Emma
- Achille Lauro
- Michele Bravi
- Iva Zanicchi
- Rkomi
- Fabrizio Moro
- Mahmood e Blanco
- Giusy Ferreri
- Irama
- Giovanni Truppi
- Aka7even