L’elettrico continua ad andare avanti in maniera forte e decisa soprattutto nel mondo dei motori. Arriva ora anche da parte della causa automobilistica francese Bugatti il primo veicolo elettrico: ma non è una macchina!
A sorpresa Bugatti lancia il suo primo veicolo elettrico ed è un monopattino! Una scelta inaspettata da parte della famosissima casa automobilistica francese, nota soprattutto per le auto sportive da corsa. Perché è un monopattino elettrico che svela e presenta Bugatti: anche in questo caso super performante e stiloso.
Non sarà una macchina il primo elettrico targato Bugatti, perché, in maniera inaspettata, al CES di Las Vegas, la casa automobilistica ha presentato un monopattino elettrico di superlusso targato appunto Bugatti. Il veicolo a 2 ruote è ormai entrato in maniera decisa nel mercato da oltre un anno e in tutto il mondo. Infatti, è nel 2021 che c’è stato il boom riguardo le vendite dei monopattini elettrici e ora anche Bugatti si è unito a questo tipo di mercato, svelando il proprio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veicolo più veloce al mondo: non è Bugatti
Il monopattino elettrico Bugatti è realizzato in lega di magnesio aerodinamico grazie anche alla collaborazione con Bytech International. Entusiasmo alle stelle da parte della casa automobilistica francese, con l’annuncio dell’amministratore delegato di Bugatti International, Wiebke Stahl. Ma scopriamo tutte le info necessarie riguardo il nuovo monopattino elettrico firmato Bugatti:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedes vecchia e tamarra al prezzo Bugatti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bugatti in vendita: è come un Go Kart
E’ disponibile in 3 colorazioni il monopattino elettrico Bugatti: Agile Blue, Silver e Black. Ancora una volta il noto marchio si contraddistingue grazie alla presenza di un LED che proietta il logo “EB” sul retro.
Al momento Bugatti ha solo presentato il monopattino elettrico, non fornendo alcun dettaglio relativo al prezzo di lancio.
Il marchio bavarese ha scritto pagine di storia dell’industria dell’Automotive. Scopriamo quali progetti hanno in…
La FIAT sta lavorando ad una nuova famiglia di modelli, con la Grande Panda che…
In un mondo dove si parla sempre di risparmi è emerso un dato sull’IA di…
Sono previste sanzioni sino a 6.000 euro se decideste di mettere in pratica uno stratagemma…
Le auto a idrogeno stanno facendo discutere, ma al giorno d'oggi in pochi sanno quanto…
La Lamborghini è parte da anni del Gruppo Volkswagen, ma c'è una divisione che non…