MV Agusta Rush 1000 made in… Germany: caratteristiche e prezzo
Sul sito web Jamesedition.com, dove si può ammirare l’MV Agusta messa in vendita dall’azienda tedesca specializzata Hollmann International, fa la sua bellissima figura la Rush 1000.
Potrebbe interessarti>>> MV Agusta: tutto quello che non immaginavi sul marchio simbolo del motociclismo italiano
Di questo modello, oltre a sapere quello che abbiamo introdotto poco fa e che a prestazioni da paura abbina sicurezza ed elettronica di ultima generazione, c’è da aggiungere che la motocicletta è dotata anche di un motore 4 cilindri in grado di sfoderare velocità che non sfigurerebbero neanche con una replica formato strada e ben fatta di una MotoGP.
Potrebbe interessarti>>> Ducati ed MV Agusta, le storiche moto dedicate ad Ayrton Senna
La velocità massima supera infatti i 300 chilometri orari. Lo stesso motore, ma anche telaio ed elettronica, li condivide con l’altrettanto fantastica Brutale 1000.
Altri dettagli tecnici come scarichi, gruppi ottici, telaio posteriore e la sella del passeggero sono frutto di un immenso e nuovissimo progetto che ha dato vita proprio alla Rush 1000.
La moto è uscita da un paio di anni, ma ha già convinto tutta Europa – e non solo – come dimostra l’annuncio dell’azienda tedesca che intende vendere un veicolo pressoché nuovo (soli cinque chilometri percorsi).
Potrebbe interessarti>>> Torna MV Agusta: la Brutale 1000 RR 2021 fa paura con oltre 200 CV
Potrebbe interessarti>>> La naked più potente del mondo è ancora italiana: nessuno batte MV Brutale 1000 RR
Di colore grigio, il motore è alimentato a benzina. Il suo prezzo è di ben 42.000 euro che, considerando data di uscita, condizioni e mezzo in questione, è un valore assolutamente meritato. Fermo restando che il prezzo di listino in Italia è di 38.800 euro, questa moto è un sicuro investimento visto che si rivaluta col passare del tempo…