Veicoli iconici, per chiunque. Vi starete chiedendo come si fa con la guida a destra? Non temete, a tutto c’è una soluzione…
Nell’immaginario collettivo, che sia la musica o il cinema, i taxi londinesi sono veicoli iconici. Conosciuti e apprezzati anche da chi non ci è mai salito a bordo. Ebbene, guardate che collezione da urlo abbiamo scovato in vendita sul noto portale Car and classic.
Arrivano tutti dal servizio taxi di Londra. Questo è specificato nella scheda di Car and classic per testimoniare come la revisione sia avvenuta ogni 6 mesi. Vetture che possono tornare in servizio in tutto il mondo tranne Londra. Oppure essere utilizzate come viaggio aziendale o familiare. Di certo averne uno ci renderebbe molto, molto cool.
C’è il modello con il motore Ford. Cambio automatico con overdrive elettrico. Alimentato Euro 2. E poi c’è quello con motore Vm-Chrysler con cambio automatico a 5 marce. Alimentato Euro4. Dal taxi nero standard alle eleganti edizioni dorate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva dalla California ed il “Champer” è il taxi più “comodo del mondo” Foto
Ma, vi chiederete, è con la guida a destra come si fa? La scheda di Car and classic risolve subito il problema, perché si dice che possono essere offerte conversioni con guida a sinistra. Non è l’unica modifica promessa da quanto leggiamo sul portale di vendite. Si può dipingere, firmare, nonché aggiornare ulteriormente le vetture.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Cab, l’iconico taxi inglese diventa un’ammiraglia di lusso e costa più di una Porsche Cayenne
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hyundai e la sfida sulla guida autonoma: in arrivo il taxi del futuro su Ioniq 5
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Robotaxi: la sfida è iniziata e la Cina domina sugli USA | Google non molla
I prezzi vanno dalle 3.640 sterline in avanti. Quindi, 4.300 euro. Ma la scheda parla di possibili sconti acquisti multipli con consegna scontata. Attualmente tutti i taxi hanno 6 posti con cinture, può essere fornito e montato un kit 7° posto o semplicemente fornito per una successiva implementazione.
La Tesla è piombata in una atroce difficoltà sul mercato a causa di un tracollo…
Non arrivano notizie positive in merito alla produzione della nuova FIAT Grande Panda, a seguito…
L'Audi sta vivendo un momento difficile sul fronte economico, ed ha deciso di avviare la…
La Ferrari può contare su una coppia di piloti di primissimo livello, ma potenzialmente esplosiva.…
La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…