Veicoli iconici, per chiunque. Vi starete chiedendo come si fa con la guida a destra? Non temete, a tutto c’è una soluzione…
Nell’immaginario collettivo, che sia la musica o il cinema, i taxi londinesi sono veicoli iconici. Conosciuti e apprezzati anche da chi non ci è mai salito a bordo. Ebbene, guardate che collezione da urlo abbiamo scovato in vendita sul noto portale Car and classic.
Arrivano tutti dal servizio taxi di Londra. Questo è specificato nella scheda di Car and classic per testimoniare come la revisione sia avvenuta ogni 6 mesi. Vetture che possono tornare in servizio in tutto il mondo tranne Londra. Oppure essere utilizzate come viaggio aziendale o familiare. Di certo averne uno ci renderebbe molto, molto cool.
C’è il modello con il motore Ford. Cambio automatico con overdrive elettrico. Alimentato Euro 2. E poi c’è quello con motore Vm-Chrysler con cambio automatico a 5 marce. Alimentato Euro4. Dal taxi nero standard alle eleganti edizioni dorate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva dalla California ed il “Champer” è il taxi più “comodo del mondo” Foto
Ma, vi chiederete, è con la guida a destra come si fa? La scheda di Car and classic risolve subito il problema, perché si dice che possono essere offerte conversioni con guida a sinistra. Non è l’unica modifica promessa da quanto leggiamo sul portale di vendite. Si può dipingere, firmare, nonché aggiornare ulteriormente le vetture.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Cab, l’iconico taxi inglese diventa un’ammiraglia di lusso e costa più di una Porsche Cayenne
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hyundai e la sfida sulla guida autonoma: in arrivo il taxi del futuro su Ioniq 5
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Robotaxi: la sfida è iniziata e la Cina domina sugli USA | Google non molla
I prezzi vanno dalle 3.640 sterline in avanti. Quindi, 4.300 euro. Ma la scheda parla di possibili sconti acquisti multipli con consegna scontata. Attualmente tutti i taxi hanno 6 posti con cinture, può essere fornito e montato un kit 7° posto o semplicemente fornito per una successiva implementazione.
Il marchio Tesla, pur restando al vertice del mercato dell'elettrico, ha chiuso il 2024 con…
In casa Citroen si può sorridere visti i risultati ottenuti sul mercato nel 2024, e…
Il nuovo Codice della Strada scatena non poche polemiche, e l'ultimo episodio è davvero clamoroso.…
Si fa un gran parlare, nel mondo delle quattro ruote, di rivoluzioni sostenibili. Oggi vi…
Dopo alcuni mesi di tregua, si torna a parlare di possibili aumenti per i carburanti.…
La forza di una posizione economica solida risiede proprio nella differenziazione. John Elkann ha compiuto…