Prodotto da Sun Tor Cars di Torrington nel 1971. D’epoca, sì. Ma vi assicuriamo che può ancora dire la sua.
I camper e i van sono sempre tra i mezzi che suscitano maggiore interesse. Soprattutto quando sono d’epoca. Anche per questo vi proponiamo questo Morris A60 Sun-Tor Camper Van del 1971 che abbiamo trovato in vendita su Car and classic.
Il Morris A60 Sun-Tor Camper Van
La scheda su Car and classic parla di un’opportunità unica per acquisire un camper Sun Tor raro e originale con poca proprietà e con pochi chilometri percorsi. Evidentemente molto ben tenuta, testata con revisione e tenuta in garage per tutta la sua vita.
La Morris si comporta molto bene su strada con un motore ancora molto performante, cambio di marcia preciso e buoni freni. Facile ed economica da mantenere, la mezza tonnellata è un veicolo eccellente per gli spettacoli automobilistici del fine settimana e sicuramente sarà al centro dell’attenzione ovunque sarà parcheggiata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morris 1000 Shorty: la MINI nel vero senso della parola | La “Smart” inglese più cool di sempre
Caratteristiche e prezzo
Prodotto da Sun Tor Cars di Torrington nel 1971. Il veicolo che abbiamo trovato in vendita su Car and classic è fornito con tenda da sole aggiuntiva. E poi due mazzi di chiavi, libretto tagliandi originale, libretti e manuale d’officina
L’ideale, quindi, per mini gite, dato che è fornito con gancio di traino staccabile. Ovviamente senza stressarlo troppo, ma il mezzo può ancora dire la sua. I posti a sedere sono per quattro persone. Dotato di radiomobile riparata negli anni, due punti di ricarica sul cruscotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morris JE: il van del passato che arriva direttamente dal futuro (VIDEO)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quando sono nate le “utilitarie”? Questa è stata una delle prime, dopo di lei nulla è stato come prima
Al suo interno, lavello, fornello e bombola del gas da 1,8 kg, tetto sollevabile. Su Car and classic il Morris A60 Sun-Tor Camper Van è offerto a 7.000 sterline. Circa 8.300 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MG sfida Volkswagen: Marvel R Electric pronta ad “elettrizzare”