E’ ben visibile la scritta con i nomi dei piloti sulle portiere e le loro nazionalità oltre ai numeri delle loro vetture di F1. Se cercate un’auto unica, questa è quella che fa per voi.
Le vittorie, si sa, in qualsiasi ambito vanno celebrate. Se poi si tratta di grandi aziende automobilistiche e grandi piloti, allora le commemorazioni non sono mai banali. Per esempio, guardate questa vettura che abbiamo scovato in vendita sul portale Car and classic.
Di nazionalità finlandese, Mika Hakkinen è stato un grande pilota di Formula 1. Soprattutto alla fine degli anni ’90. Due volte campione del mondo di Formula 1 nel 1998 e nel 1999. Complessivamente ha disputato 165 gran premi, vincendone 20 e ottenendo 51 podi.
La vettura che abbiamo trovato in vendita su Car and classic è un’edizione limitata che commemora la vittoria di Maclaren Mercedes nel campionato di F1 del 1998 e anche in onore dei piloti dell’epoca David Coulthard e Mika Hakkinen.
Di questa versione rara e numerata, 125 erano Coulthard e 125 Hakkinen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, quando il pilota è vincente ma la scuderia non lo segue: Red Bull e non solo
La macchina ha una verniciatura personalizzata e ispirata alla Maclaren MP4-13C. Come è possibile notare dalle foto, è ben visibile la scrittura con i nomi dei piloti sulle portiere e le loro nazionalità oltre ai numeri delle loro vetture di F1.
L’auto è dotata di sospensioni e telaio sportivo, ruote da 17 e doppio scarico uscita (AMG), suono BOSE con scatola da 6 CD nel bagagliaio, tetto apribile lamellare e in tinta con la carrozzeria, pedaliera in alluminio, interni in pelle rossa, cambio manuale da 5, senza pedale della frizione (sistema AKS), ESP.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Max Verstappen come Niki Lauda, saranno ricordati anche grazie a Michael Schumacher | Il motivo incredibile
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael Schumacher: ecco come acquistare un “pezzo” della sua vita
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Murray T. 50, debutta una nuova hypercar: tra strada e F1 (Video)
Monta un 1.6 motore a benzina con 102 CV. Fornita nuova a Monaco di Baviera nel maggio 1999, è immatricolata in portoghese dal gennaio 2002.
Su Car and Classic l’abbiamo trovata in vendita a 22,500 sterline. Poco meno di 27mila euro.
In casa FIAT si punta ad un futuro che possa regalare maggiori soddisfazioni dopo le…
Il settore dei trasporti sta attraversando una fase piuttosto caotica e ricca di novità. I…
Nel team Ducati è già tempo di analisi in vista di un 2025 dove Marc…
Finalmente anche l’U.E. vuole giocare un ruolo di primo piano e avrà la sua rete…
Casey Stoner si è ricordato delle prime sensazioni che ha provato in sella alla Rossa.…
In casa Mercedes urge correre ai ripari su una serie di veicoli, colpiti da un…