Alla fine dell’anno è arrivato l’aggiornamento di Mercedes-Benz per il suo eVito Furgone, ora dotato di un nuovo motore elettrico.
Alla fine dell’anno 2021 è arrivato l’aggiornamento da parte di Mercedes-Benz per il suo eVito Furgone. Questo è proprio il nome del mezzo, che adesso ha in dotazione cose nuove, nuovi strumenti e pure il motore elettrico rinnovato.
Questo veicolo nella sua nuova versione prende il posto di quello immesso sul mercato nel 2018, rivolgendosi però a una più partecipazione da parte dei possibili clienti. In pratica, nelle intenzioni di Mercedes si allarga la mobilità elettrica a numerose destinazioni d’uso commerciale.
Il tutto considerando non solo gli aggiornamenti del nuovo eVito Furgone, ma anche gli equipaggiamenti, le rate del leasing particolarmente vantaggiose e le sovvenzioni pubbliche disponibili. Insomma, ancora prima di arrivare sul mercato, questo veicolo ha già soppiantato quello del 2018.
Potrebbe interessarti >>> Una “vecchia” e “tamarra” Mercedes-Benz CLK in vendita al prezzo di una Bugatti | L’annuncio su Autoscout24
Come detto, Mercedes-Benz ha rinnovato il suo eVito Furgone in molti aspetti, a cominciare dal motore elettrico. Esso adesso consta di una ricarica più rapida e di maggiore autonomia, ciò grazie a una potenza maggiore, in cui il tempo di stasi prima di poter ripartire si attesta sui 50 o 35 minuti, a seconda della stazione e della presenza della ricarica rapida.
Potrebbe interessarti >>> Mercedes sviluppa l’ecosistema digitale: arriva la fusione “Me” e “Pro” | Tutto sotto controllo da remoto
Per recuperare l’energia, inoltre, ci sono vari livelli di recupero intelligenti usati durante la marcia. Sta poi al conducente poter modificare secondo le proprie necessità l’intensità del recupero di energia agendo facilmente sulle levette del cambio posizionate dietro al volante.
Ancora, il nuovo eVito Furgone di Mercedes-benz vanta una dotazione di serie particolarmente ampia che include, per esempio, cerchi da 17 pollici, sedili riscaldabili per il conducente, volante multifunzione con computer di bordo o ricarica CC fino a 50 kW. Infine, sempre di serie sono disponibili vari tipi di ADAS.
Il nuovo Codice della Strada scatena non poche polemiche, e l'ultimo episodio è davvero clamoroso.…
Si fa un gran parlare, nel mondo delle quattro ruote, di rivoluzioni sostenibili. Oggi vi…
Dopo alcuni mesi di tregua, si torna a parlare di possibili aumenti per i carburanti.…
La forza di una posizione economica solida risiede proprio nella differenziazione. John Elkann ha compiuto…
I major mondiali dell’Automotive hanno deciso di differenziare le gamme, puntando anche a coinvolgere una…
C'è chi dice che l'esperienza dei motori diesel sia ormai giunta al capolinea, ma non…