Ferrari punta a un 2022 da ricordare al meglio così come è stato il 2021. Per farlo arriva il nuovo logo e l’esposizione dei propri trionfi.
Ferrari punta a un 2022 da ricordare al meglio, così come è stato il 2021. Come sempre da diversi anni a questa parte, infatti, la casa di Maranello rappresenta il miglior marchio di lusso al mondo, e questo è sinonimo della soddisfazione dei suoi clienti.
Il 2022, poi, è un anno importante per il cavallino rampante, in quanto si tratta del 75esimo da quando il grande Enzo Ferrari ha fondato la fabbrica. Il suo sogno di costruire auto da corsa sia per la pista che poi per la strada ha permesso alla Ferrari di essere la più amata dagli appassionati.
75 anni di #Ferrari celebrati con un logo per questo grande marchio https://t.co/3Mjbgb7r8q
— Creatività Italiana (@Creativitaliana) December 29, 2021
Non solo, tutti vorrebbero una macchina di Maranello, anche coloro che di auto ci capiscono poco e niente. Per questo è arrivato il nuovo logo svelato dal presidente John Elkann che vede protagonisti in un video i lavoratori della fabbrica del cavallino.
Potrebbe interessarti >>> Arrestato il giovane “Lupin” delle supercar | L’ultimo “bottino” del minorenne era stata una Ferrari F8 Tributo
Ferrari, non solo loghi: in esposizione i suoi trionfi
Ferrari come detto ha avuto un 2021 ricco di successi in campo sportivo oltre che in quello del mercato. Tranne che per la F1, dove la situazione è grama da anni, gli altri campionati hanno visto un successo del cavallino strepitoso.
Potrebbe interessarti >>> Ferrari F40: è stata la prima a farlo! All’asta uno degli ultimi esemplari prodotti
Le vetture GT, in particolare, hanno vinto diversi campionati mondiali, a dimostrazione della bontà della gestione sportiva di Maranello. Per celebrarli, nel museo Ferrari ecco che saranno esposti fino a fine marzo con l’esposizione “GT 2021, a memorable year“, i successi del cavallino.
In pratica, ai visitatori sarà concesso un percorso prestabilito in cui avere una panoramica dei trionfi della Ferrari nel 2021. Soprattutto c’è la ciliegina sulla torta del titolo WEC conquistato per la sesta volta nella storia, a completamento di un’esposizione da favola.