L’SK3 ha un design elegante e sportivo. Con le linee chiare, il veicolo offre un’esperienza di guida straordinaria. Sia per la città, che per la campagna.
Conquisterà l’Europa? Saranno i prossimi mesi a dircelo. L’Horwin SK3, però, sembra avere diverse caratteristiche che possono piacere alla platea del nostro continente. E anche all’Italia, soprattutto in una fase in cui la mobilità sostenibile sta prendendo velocemente piede. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo scooter.
L’Horwin SK3
Con le sue linee chiare e spigolose, l’SK3 si differenzia dalle forme rotonde degli e-scooter HORWIN EK3 ed EK1. Quindi sta attingendo a un nuovo pubblico di destinazione. Ci sono tre colori tra cui scegliere: blu metallizzato, nero e grigio metallizzato.
L’ampio display dell’HORWIN EK3 mostra tutte le informazioni di cui hai bisogno durante il viaggio: velocità attuale, regolatore di velocità, livello della batteria, autonomia e molto altro. L’ampio vano portaoggetti sotto la sella può contenere facilmente le necessità quotidiane, come caschi e zaini.
L’SK3 ha un design elegante e sportivo. Con le linee chiare, il veicolo offre un’esperienza di guida straordinaria quando si attraversa la città e la campagna. Lo scooter SK3 è dotato di doppi ammortizzatori idraulici nella parte anteriore e posteriore. Offrono al guidatore un’esperienza di guida eccezionale, indipendentemente dallo stato della strada.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honda lancia U-Go, lo scooter elettrico che costa meno di uno smartphone – Foto
Caratteristiche e prezzo
La moto sportiva leggera della classe L3e viaggia fino a 90 km/h. Ciò è assicurato da un motore centrale con una potenza massima di 6,2 kW. La batteria (72 V / 36 Ah) ha un’autonomia fino a 80 km (a una velocità di 45 km/h). Una carica completa richiede poco meno di cinque ore.
L’SK3 è dotato di numerosi perfezionamenti tecnici. Questi includono l’illuminazione a LED a tutto tondo, un display chiaro, il cruise control e un sistema di gestione dei freni a batteria, FOC e CBS. Sotto la sella è presente un vano portacasco, che può essere riempito opzionalmente con una seconda batteria per raddoppiare l’autonomia fino a 160 km.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo scooter elettrico che arriva dall’est e vuole essere la Vespa del 21esimo secolo
Il motore centrale genera una potenza di 6,2 kW e una velocità di 90 km/h. Con una seconda batteria opzionale, l’autonomia può essere raddoppiata fino a 160 km. Così si potrà viaggiare senza sosta anche nei viaggi più lunghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il BMW CE 04, lo scooter elettrico che convince tutti, anche la Polizia
Ancora non abbiamo certezze sul prezzo con cui arriverà in Europa. Ma, quasi sicuramente, dovrebbe essere appena sotto i 4mila euro. Vi terremo aggiornati.