Proprio alla Vigilia di Natale, la casa italiana che tutti amiamo ci manda un regalo inaspettato: diciamo soltanto che il 2022 sarà un anno molto, molto speciale…
Se c’è una casa che tutti seguiamo con il massimo interesse aspettando con ansia l’annuncio di una nuova auto, questa è Alfa Romeo che proprio nel corso del 2021 ci ha preparato all’arrivo di una nuova vettura. No, non parliamo di una coupé sportiva.
Durante l’anno abbiamo avuto tante buone notizie per gli alfisti, incluso un tuning per la Giulia da 700 cavalli che non può non impressionare qualsiasi appassionato di automobilismo del bel paese. Ma quello che nelle ultime ore è apparso su YouTube potrebbe essere l’annuncio più eccitante dell’anno.
Con una mossa di ottimo marketing infatti, il Biscione ci ha tenuti sulla corda fino all’ultimo. Ed eccola qui, la sorpresa sotto l’albero marchiata Alfa Romeo che ci ha così colpito, contenuta in un video che fa da trailer all’arrivo della prossima automobile del marchio.
Ti potrebbe interessare anche -> Alfa Giulia, un mostro degno di una Lamborghini
E’ tutto l’anno che gli alfisti più accaniti aspettano la Tonale, cuginetta della Alfa Romeo Stelvio. Per chi non lo sapesse, questa vettura sarà un SUV che si affiancherà alla Stelvio sul mercato, dando un’alternativa sportiva al mezzo tanto apprezzato della casa.
Ti potrebbe interessare anche -> Alfa Stelvio, questa è molto speciale…
Della Tonale sono uscite tante foto, durante il 2021, alcune fake altre reali che ci fanno ben sperare per questo nuovo crossover. Il video trailer pubblicato da Alfa meno di 10 ore fa però conferma quanto di buono visto quest’anno: l’auto è davvero in arrivo!
Le immagini del video non sono troppo chiare ne rivelano così tanto sull’auto ma sono la conferma che tutti aspettavamo: il SUV sta arrivando ed Alfa Romeo si prepara ad un 2022 con i fiocchi, proprio come l’intero Gruppo Fiat che ha già parlato di “novità eccitanti” per quest’anno…ma per ora, vi lasciamo con il trailer della Alfa Romeo Tonale.
Ti potrebbe interessare anche -> Fiat annuncia un ritorno speciale per il 2022…ma qual è?
La rappresentazione grafica della nuova FIAT 126 sta già facendo sognare i vecchi appassionati del…
In inverno, avere il parabrezza ghiacciato è un problema comune per chi lascia l’auto all’aperto.…
La Jeep ha provveduto ad un maxi richiamo negli ultimi giorni dell'anno, per via di…
Gli automobilisti dovranno prestare attenzione a tutto, non solo agli autovelox. Scopriamo cosa prevede il…
La Ferrari Purosangue, pur montando un potente V12, ha una linea elegante. La personalizzazione compiuta…
Nonostante il mercato dell’auto remi dalla parte opposta rispetto alle auto GPL, vi sono dei…