Secondo quanto riferito, l’auto è stata modificata da RENNTech. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo con cui è offerta.
Abbiamo trovato online in vendita sul noto portale Bring a Trailer una Questa Mercedes-Benz SL600 RENNTech SL74 del 1997. Ve la presentiamo.
Il corpo è rifinito in nero con una capote nera e un hardtop rimovibile in tinta con la carrozzeria, e i cilindri della capote sono stati sostituiti nel 2021. L’equipaggiamento include fari allo xeno, fendinebbia, un cofano ventilato, badge RENNTech e doppio scarico Consigli. Secondo quanto riferito, l’auto è stata modificata da RENNTech quando era nuova e si trovava in Florida e Pennsylvania prima di essere acquisita dall’attuale proprietario nel 2004 e trasferita in Indiana.
L’abitacolo è caratterizzato da rivestimenti in pelle grigia bicolore su sedili riscaldati e regolabili elettricamente con cruscotto, consolle centrale, pannelli delle portiere e tappeti abbinati. Il rivestimento in radica di noce accentua il cruscotto, il volante, la console centrale e i pannelli delle portiere. L’equipaggiamento include climatizzatore automatico, stereo CD Kenwood, deflettore antivento rimovibile, telaio avvolgibile elettricamente retrattile e cinture di sicurezza regolabili elettricamente.
Il contachilometri digitale indica 53mila chilometri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Middle Engine Four-Twelve, la supercar sfortunata: 50% Chrysler, 50% Mercedes, interamente mostruosa
Questa Mercedes-Benz SL600 RENNTech SL74 del 1997 è rifinita in pelle nera su grigio ed è alimentata da un V12 da 7,4 litri abbinato a un cambio automatico a cinque velocità e un differenziale a slittamento limitato. L’equipaggiamento include un pacchetto RENNTech SL74 che aumenta la cilindrata a 7,4 litri e include un cofano ventilato, fari allo xeno, fendinebbia, una capote nera, un hardtop in tinta con la carrozzeria rimovibile, cerchi in lega da 18 “OZ, climatizzatore automatico, stereo CD Kenwood e sedili riscaldati regolabili elettricamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Mercedes che da grande vuole essere una Ferrari | In vendita all’asta con soli 150 km
Le ruote modulari aftermarket da 18″ OZ Racing sono avvolte da pneumatici Michelin Pilot Sport 4S 245/40 anteriori e 275/35 posteriori che mostrano i codici della data dal 2021. La frenata è gestita da dischi a quattro ruote forati e ventilati con pinze nere a marchio RENNTech . Dotata di un sistema di smorzamento adattivo con la centralina ADS sostituita nell’aprile 2021.
L’M120 V12 aumentato di cilindrata a 7,4 litri come parte dell’aggiornamento RENNTech SL74. Il motore valutato a 575 cavalli e 594 Nm di coppia da nuovo. La batteria sostituita ad aprile 2021. La potenza arriva alle ruote posteriori attraverso un cambio automatico a cinque velocità e un differenziale a slittamento limitato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedes 25 anni fa, con SLK crea un nuovo segmento auto.
Su Bring a Trailer troviamo la Mercedes-Benz SL600 RENNTech SL74 del 1997 a 91mila dollari. Che significano circa 80mila euro.
La Renault è pronta per lanciare sul mercato la sesta generazione della Clio, uno dei…
La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…
L'Alfa Romeo si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli, e la Giulia che è…
A Las Vegas fa il proprio esordio una nuova direttiva tecnica, decretata dalla FIA su…
La Cina prosegue il suo assalto al mercato europeo ed italiano, con il nuovo SUV…
Il brand Moto Morini è amato in Italia ed in tutto il mondo, ed ora…