La Aventador è l’ultimo modello con il V12 aspirato. È più affidabile e più maneggevole rispetto al suo predecessore, la Murciélago.
Se non ci si fida, rispetto alla scheda Catawiki che definisce l’auto nuova, la si può visionare nei Paesi Bassi. Abbiamo trovato in vendita questa Lamborghini Aventador LP700/4. Piena di optional che vi presentiamo.
Questa Lamborghini è stata immatricolata per la prima volta nei Paesi Bassi l’anno scorso e ha ricevuto un piccolo tagliando presso Lamborghini PON Nederland. Tutti gli oli sono stati cambiati. Utilizzata diverse volte per gite divertenti l’anno scorso, solo con il tempo asciutto. Non è ancora stata rodata, il launch control non è mai stato utilizzato e l’auto non è mai stata guidata ad alti regimi.
La vettura è ancora completamente nuova dopo 1.450 km percorsi tranquillamente. La Lamborghini non ha mai visto una goccia di pioggia e la parte inferiore dell’auto è sterile come la parte superiore. Gli adesivi protettivi sui battitacchi sono ancora presenti, il volante ha ancora una copertura protettiva ed è incluso anche il telo copriauto su misura. Sono inclusi tutti i libretti (in tedesco) e gli attrezzi di bordo sono completi, con 2 chiavi più una chiave di emergenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una Lamborghini Aventador sotto l’albero di Natale | Una scena che non capita tutti i giorni Foto
La Aventador è l’ultimo modello con il V12 aspirato. È più affidabile e più maneggevole rispetto al suo predecessore, la Murciélago, ed è significativamente più veloce. Questa era una vettura completamente riprogettata. Il telaio interamente in fibra di carbonio, il motore V12 da 700 CV e 6,5 L, il cambio a 7 marce, le sospensioni, i dischi freno carboceramici e tutti gli altri materiali sono stati completamente riprogettati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aventador Ultimae, dopo Lotus, anche Lamborghini termina la produzione
Consegnata nel 2012 a un famoso amministratore delegato di un’azienda mondiale, che ha una vasta collezione di bellissime auto come hobby. Auto non immatricolate e quindi acquistate solo per il gusto di averle.
Il colore è bianco Isis e ha cerchi neri Iperione, interni in pelle nera con cuciture bianche e vetri di colore verde, tutto dall’aspetto particolarmente bello. Gli optional scelti includono sedili completamente regolabili elettricamente, molle elicoidali gialle, un vano motore trasparente e, ovviamente, lo scarico più impressionante della Capristo con controller.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Aventador replica, quella indiana è davvero cool Video
Su Catawiki troviamo la Lamborghini Aventador in vendita a 225mila euro.
La passione per la Ferrari accomuna quasi tutti, ed oggi vi parleremo della collezione di…
Vendere un'auto usata può garantire un ottimo ritorno economico. Tuttavia, per ottenere il miglior prezzo…
Lewis Hamilton si è calato, per la prima volta, nell’abitacolo di una Ferrari. Il pubblico…
Quando si acquista una nuova auto, una delle scelte fondamentali è decidere tra cambio automatico…
La Citroen sta attraversando un periodo molto positivo. Ha chiuso il 2024 con una crescita…
La FIAT è un brand che ha vissuto molti alti e bassi nella sua storia,…