Lamborghini%2C+l%26%238217%3Bazienda+ha+deciso%3A+il+futuro+pu%C3%B2+attendere+e+l%26%238217%3Belettrico+%C3%A8+lontano+%7C+In+consegna+le+nuove+Countach
quattromaniait
/2021/12/20/lamborghini-lazienda-ha-deciso-il-futuro-puo-attendere-e-lelettrico-e-lontano-in-consegna-le-nuove-countach/amp/
Auto

Lamborghini, l’azienda ha deciso: il futuro può attendere e l’elettrico è lontano | In consegna le nuove Countach

Lamborghini punta tanto ma non tutto sull’ibrido. La storia dell’azienda non verrà snaturata e il full electric deve aspettare.

Lamborghini punta tanto sull’ibrido, ma non tutto. La storia dell’azienda non può infatti essere snaturata, e il full electric dovrà per forza di cosa aspettare. Al momento, in quel di Sant’Agata Bolognese hanno altri obiettivi a breve e medio termine.

Il DNA della casa italiana sa quello che deve fare per non perdersi nei meandri della nuova mobilità sostenibile, anche se è facile viste le diverse possibilità offerte dalle tecnologie. Elettrico, i vari tipi di ibrido, i carburanti sintetici, insomma Lamborghini così come altri marchi ha l’imbarazzo della scelta.

Lamborghini Countach 2021 (media.lamborghini.com)

A breve, però, arriveranno le prime consegne nel 2022 della nuova Countach, un ritorno del passato in un’attualità che sa non più di benzina bensì di ibrido. Tuttavia, gli ordini sono andati bene, anzi c’è pure un’incredibile particolarità che riguarda i clienti della nuova supercar del toro.

Potrebbe interessarti >>> Lamborghini, trattori e Fiat: cos’hanno in comune? Un mezzo dal valore inestimabile per esempio – Foto

Nuova Lamborghini Countach, la particolarità

Capolavoro degli anni 70 e 80, la Countach ha rappresentato una ventata d’aria fresca per le supercar a livello mondiale. Oggi, questa mitica Lamborghini è tornata con forme contemporanee e i suoi clienti posseggono un’incredibile particolarità.

Lamborghini Countach 2021 (media.lamborghini.com)

Potrebbe interessarti >>> Wayne Rooney e Sergio Aguero, la sfida fuori dal campo | Chi venderà per primo la Lamborghini?

È stato analizzato, difatti, che i futuri possessori dell’auto i quali la riceveranno nel 2022, sono in gran parte coloro che già posseggono la Countach originale, la prima in assoluto. Addirittura, dagli ordini pare che pure nel colore i clienti non hanno voluto cambiarle.

Sono 112 le Lamborghini Countach di nuova generazione vendute dall’azienda di Sant’Agata Bolognese, tutte al prezzo monstre di 2,5 milioni di euro. Ai clienti, adesso, non resta che aspettare l’inizio delle consegne, che arriverà non appena saranno finite quelle della nuova Aventador.

Nazareno Bastone

Recent Posts

Quando cambiare la batteria dell’auto: attenzione a questi segnali, se la vostra auto fa così vuol dire che sta per lasciarvi a piedi

La batteria è una componente essenziale di un'auto, ma si deve essere attenti a dei…

2 ore ago

Arriva il mix vincente, prestazioni da moto e costo da scooter: in strada sa il fatto suo, guardate che bellezza (VIDEO)

Ad EICMA sono state numerose le novità sul fronte degli scooter, ed una delle più…

3 ore ago

Auto, il colosso va in fallimento e lascia tutti per strada: momento drammatico, ha chiuso tutto

Non c'è tregua per il settore automotive, che sta vivendo una fase di crisi senza…

5 ore ago

Renault, è crisi nera: arriva la cessione ufficiale e intanto si fa avanti un altro colosso

La Renault è uno dei colossi del settore automotive, e da diversi anni è legata…

6 ore ago

La Ford costretta ad un maxi richiamo: il problema colpisce migliaia di veicoli, i modelli interessati

In casa Ford è stata presa una decisione molto complessa, ma inevitabile vista la situazione.…

7 ore ago

La crisi dell’auto non finisce, migliaia di operai appiedati: il colosso costretto a chiudere, è un dramma

Non è un mistero che il settore automotive viva degli anni difficili, e ci sono…

9 ore ago