Quando si dice saper vendere la neve agli eschimesi…Elon Musk può avere tanti difetti ma è un vero genio del marketing e quello che è successo nelle ultime ore ne è la prova definitiva.
Non si diventa una delle persone più ricche e potenti del mondo dell’automobilismo per caso: semmai qualcuno avesse ancora questo dubbio, l’imprenditore sudafricano Elon Musk, nome associato orami in eterno alla vettura elettrica Tesla che sta rivoluzionando l’industria, glie lo toglie con quest’ultima trovata.
Dopo l’introduzione di un piccolo e costoso quad dedicato ai più piccoli amanti del brand infatti, il CEO del marchio che sta cercando di rendere più “green” il settore dei trasporti ha avuto un’idea intelligente per fare qualche soldo extra in attesa del prossimo progetto ufficiale destinato al mercato automobilistico.
Musk ha letteralmente “fischiato” come il Pifferaio Magico di Hamelin, facendo accorrere decine di clienti pronti a spendere i loro soldi per un gadget che – diciamoci la verità – non è esattamente indispensabile nella vita di tutti i giorni e forse non vale quel prezzo con cui comprate una t-shirt di marca, ad esempio…
Ti potrebbe interessare -> Quest anno, Babbo Natale “guida una Tesla” | Il regalo per i piccoli
No, non abbiamo sbagliato a caricare la foto sull’articolo: quello che vedete qui sopra è proprio un fischietto, anzi, per esattezza un Cyberwhistle costoso e già praticamente sold out nonostante la sua uscita ufficiale sia prevista per il 2022.
Ti potrebbe interessare anche -> Non solo auto, adesso Tesla si occupa pure di androidi e robot…
Questo orpello del prezzo di ben 50 Dollari è andato praticamente a ruba dopo l’annuncio del prodotto, lanciato da Musk su Twitter con un gioco di parole piuttosto spinto: “Blow a whistle to Tesla”, scrive il CEO del marchio, una frase che può significare “Fai un fischio a Tesla” ma che può pure essere tradotta in modo meno educato, se vogliamo vederci a tutti i costi qualcosa di malizioso…
Ti potrebbe interessare anche -> Cybertruck, la nuova creazione di Musk
Musk non ha perso occasione per affondare una stoccata contro la concorrenza, ossia in questo caso la ditta Apple, “rea” di aver chiesto ben 19 Dollari per un panno con cui pulire i prodotti della mela. L’imprenditore ha invitato i suoi clienti a non comprare il panno ma a risparmiare i soldi per il Cyberwhistle: alla faccia della concorrenza amichevole…
Ci sono dei cibi che aiutano a metabolizzare l'alcol e al test non si dovrà…
Nella giornata di oggi, vi porteremo a scoprire un motore Toyota che ha ottenuto un…
Il gruppo Stellantis continua a credere nell'elettrificazione, e per il 2026 è pronta una nuova…
La Renault è pronta per lanciare sul mercato la sesta generazione della Clio, uno dei…
La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…
L'Alfa Romeo si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli, e la Giulia che è…