Per la rubrica a cadenza completamente casuale “che auto guidano i VIP” ecco arrivare il turno di Ben Affleck. L’attore sceglie la Germania per i suoi cani e la Gran Bretagna per le automobili…
Ben Affleck è uno di quei volti di Hollywood che non si dimenticano tanto facilmente, specie perchè ha preso parte a film considerati dei veri e propri classici del cinema mondiale. Classe 1972, Ben si è fatto largo nello spietato mondo del cinema anche come registra e sceneggiatore, pur prediligendo i panni dell’attore.
Lo abbiamo visto in tanti kolossal: Generazione X, Armageddon, Argo passando per il bellissimo thriller-crime The Town in cui interpreta un rapinatore di banche pentito. Ma forse, è proprio come sceneggiatore che l’uomo ha lasciato il segno indelebilmente.
Assieme a Matt Damon – che recita anche nel film – Affleck ha steso la sceneggiatura di Will Hunting: il genio ribelle, sicuramente la sua Opus Magnus. Con i consistenti guadagni ottenuti in anni e anni di cinematografia, Affleck si è tolto qualche sfizio anche in garage, se così possiamo dire.
Ti potrebbe interessare anche -> Laura Pausini, la passione insospettabile per i “grossi americani”
Recentemente, Ben è stato fotografato in compagnia della sua vettura più amata, una Land Rover. Vi state chiedendo qual è il modello, vero? Nessun problema, ci siamo qui noi per togliervi questo dubbio. Affleck possiede una Land Rover LR4 grigia che ha una grande versatilità, a quanto pare.
Ti potrebbe interessare anche -> Nicolas Cage si è ripreso | Paparazzato in Porsche
L’attore la utilizza per le faccende di tutti i giorni: portare al parco il suo bellissimo Pastore Tedesco – che sembra trovarsi molto a suo agio nell’ampio vano di carico del SUV – portare i figli a scuola e probabilmente anche viaggiare da un set all’altro, dato che l’auto con i suoi sette posti è molto indicata per lunghi spostamenti.
Ti potrebbe interessare anche -> Il “lato b” più prezioso del mondo: Jennifer Lopez sai esattamente dove poggiarlo
Il prezzo di questo grosso SUV qual è? Dipende dai casi, ma in tutti quanti non è contenuto: la versione base della LR4 costa intorno ai 50.000 Dollari. Con tutti gli optional e nella sua variante più “ricca”, l’auto raggiunge un prezzo di 68.000 Dollari. Ma un attore così famoso e ricco non si lascia certo spaventare da una spesa simile, no?
Chi ha amato la DeLorean di Ritorno al Futuro rimarrà estasiato dalle linee della nuova…
Elon Musk ora deve fare i conti con le grandi rivali, con la novità che…
Negli Stati Uniti hanno il pallino per le vetture italiane, in particolare per le Ferrari.…
La Duster è tra i SUV più amati sul mercato, ma con questa forma e…
La Honda, in occasione di EICMA, ha tolto i veli ad un nuovo scooter che…
L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua difficile condizione vissuta dopo…