Dopo l’esperienza nel reality più famoso d’Italia, Serena non se la passa poi così male. Vediamo com’è oggi e cosa racconta ai suoi fans.
Genovese, oggi 43enne, Serena Garitta deve la propria fama alla sua partecipazione, ma, soprattutto, alla sua vittoria, al Grande Fratello. Negli anni, però, è riuscita ad affrancarsi dal ruolo di esclusiva concorrente, con diversi ruoli tv. E, stando all’auto che si è regalata, può davvero dire di avercela fatta.
Ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Ed è uscita vincitrice dalla casa più spiata d’Italia, ottenendo il 63% dei voti. Ed è certamente una delle concorrenti che ha fatto maggior fortuna una volta abbandonata l’abitazione colma di telecamere.
Per lei diversi programmi, sia in Mediaset, che in Rai. Tra i vari titoli, ricordiamo “Lucignolo”, “La vita in diretta”, ma anche “Pomeriggio 5” e “Domenica “Live”. Attualmente è nel cast di “Ogni mattina” su TV8.
Quanto alla vita sentimentale, nel 2015 si fidanza con il tennista Nicolò Ancona, suo concittadino e più giovane di lei di 10 anni, e il 3 aprile 2016 nasce il loro primo figlio, Renzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, più che un dispetto, un atto criminale | L’ex gieffina replica: Siete solo invidiosi
Proprio il piccolo Renzo è uno dei protagonisti di uno degli ultimi post di Serena Garitta su Instagram. L’ex gieffina racconta di aver messo in atto una sorta di caccia al tesoro sulla sua nuova auto. Ma la nuova vettura di Serena non è affatto un’auto da poco. Parliamo infatti di una Jeep Compass.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeep: previsto il boom di vendite in Europa con il nuovo B-Suv | Ecco cosa sappiamo su Junior
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più pagate della tv | Nonostante tutto resta umile, e si vede
La Jeep Compass è sul mercato sia con alimentazione a benzina, che diesel. Quanto alla motorizzazione: 1,3 l 4 cilindri in linea, 1,6 l 4 cilindri in linea gasolio. La Compass è disponibile in sei allestimenti: Sport, Longitude, Business, Night Eagle, Limited e la versione l’off road Trailhawk. Peso che va dai da 1.505 a 1.935 kg. Un’auto che può essere acquistata a partire da 28.990 euro.
Oggi vi parleremo di un motore a dir poco eccezionale, un qualcosa di mai visto…
Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…