In attesa di rilanciarsi con nuovi modelli, Lancia spreme tutto dalla Ypsilon e così arriva l’edizione speciale siglata Alberta Ferretti.
Lancia ha grandi piani per il futuro, la sua gamma sarà sicuramente rinnovata nel 2022 oltre che elettrificata. Infatti, si parla tanto di Delta e Aurelia entrambe con motore green, così da rispettare le esigenze dell’attuale tipo di mobilità.
In attesa del rilancio, la casa italiana di proprietà di Stellantis cerca di spremere tutto dalla Ypsilon, che da più di un decennio la mantiene in vita. Per questo, ecco che arriva la nuova edizione speciale legata alla moda.
Infatti, la Lancia Ypsilon in questa sua nuova versione porta la firma di Alberta Ferretti, una delle più famose stiliste italiane. Questa collaborazione rende le linee della compatta italiana ancora più dolci e sinuose rispetto a prima.
Potrebbe interessarti >>> Lancia Montecarlo, ecco come potrebbe essere la nuova | Gli “irriducibili” gridano al sacrilegio
Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è già disponibile per la vendita in tutti i concessionari, sia in versione ibrida che GPL. Il prezzo tramite finanziamento FCA Bank è di 13.950 euro, oppure si può fare una rateizzazione di 36 mesi da 149 euro.
Potrebbe interessarti >>> Lancia Aurelia torna per Natale con grande stile | Restomod da oltre 300 cavalli
È chiaro che alla vista ciò che risalta è il colore grigio Alberta Ferretti aggiunto per l’edizione speciale e creato appositamente. È presente anche il monogramma della stilista in corrispondenza degli specchietti. Riguardo gli interni, invece, spicca il Rosa Gold.
Il monogramma AF ritorna sui poggiatesta dei sedili, mentre il loro tessuto è il SEAQUAL® YARN ovvero un filato in poliestere di alta qualità. In pratica siamo difronte a un materiale riciclato al 100%, e questo rientra nei piani di Lancia per l’obiettivo della sostenibilità. Infine, come detto la motorizzazione della Ypsilon è doppia, con la versione hybrid da 70 cavalli e quella GPL da 69 CV. Entrambi i motori sono Euro 6D.
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…