36enne napoletana, cresciuta a pane e jazz. Il papà, infatti, è un grande musicista che si è esibito in giro per il mondo
E’ una delle inviate e conduttrici di punta de “Le Iene”, la fortunata trasmissione in onda ormai da anni sulle reti Mediaset. Questa volta, però, Roberta Rei non è vestita con il consueto abito nero d’ordinanza. Ma la vediamo in altre vesti. Con colori un po’ più pastello e molto sorridente.
36enne napoletana, cresciuta a pane e jazz. Il papà, infatti, è un grande musicista che si è esibito in giro per il mondo. La sua, però, è una vita non da musicista, ma da atleta. In età adolescenziale, infatti, si dedica alla corsa. Ma è alle Olimpiadi cinesi che scopre la passione per il giornalismo. Una fortuna, perché quella scintilla probabilmente ci ha permesso di apprezzare il lavoro della riccia de “Le Iene”.
Dopo anni vissuti in America, in Italia frequenta il master in Giornalismo dello Iulm. Una fucina da cui sono usciti tanti ottimi giornalisti. E, infatti, Roberta Rei realizza molte inchieste per Rainews e Il Fatto Quotidiano. Nel 2012, con un reportage sui migranti, vince il premio di Repubblica dedicato al grande cronista Giuseppe D’Avanzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludmila Radchenko, la moglie di Matteo Viviani non nasconde la commozione: una “spacca ghiaccio siberiana”
Dopo due anni al gruppo l’Espresso Roberta Rei passa a Rai 3 dove lavora come inviata per il programma Agorà. Si occupa di inchieste su migranti, ambiente, criminalità organizzata, sempre in video e quasi sempre dietro alla telecamera. Poi l’approdo a “Le Iene” ed ecco il vestito nero d’ordinanza. La camicia e la cravatta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vignale Gamine: la vecchia Fiat 500 come non l’avete mai vista FOTO
Ma l’anima di Roberta è ribelle. Estrosa e anche sentimentale. Come ci dimostra uno dei suoi ultimi post su Instagram. Dove non c’è nulla di nero, ma solo colori pastello. Dal cappottino indossato al bellissimo cagnolino bianco. “Lei è Tatina, e finalmente dopo ben 10 anni, è tornata funzionante” scrive Roberta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La iena Matteo Viviani vive la seconda giovinezza e confessa: è stato amore a prima vista
Sì perché la vediamo a bordo di un’auto che ha fatto la storia d’Italia, negli anni del boom economico. Proiettando la Fiat al centro del panorama motoristico mondiale. Parliamo, ovviamente, di una Fiat 500. Anch’essa, di un colore pastello.
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…
Nel mondo di oggi basta una norma, un piccolo scossone per determinare il fallimento di…
Vi sono straordinari esperti di motori che in officina creano degli autentici capolavori. Rimarrete a…
Marc Marquez si avvicina al duello con Pecco Bagnaia, che terrà incollati tutti i fan…
Il mondo dei motori sta attraversando una crisi clamorosa che coinvolge anche top brand del…