La McLaren dichiara una velocità massima di 402,3 km/h e un’accelerazione da 0 a 299 km/h in 12,8 secondi
Se tra i nostri lettori c’è qualche calciatore importante. O qualche attore di successo. Allora questo annuncio che abbiamo trovato su AutoScout 24 fa per loro. Del resto, senza offesa, non ce lo immaginiamo un impiegato a bordo di una McLaren Speedtail. Se poi leggete i prezzo con cui è offerta, allora sarete d’accordo con noi…
Il veicolo di lusso verrebbe importato dalla Germania su richiesta. Con un tempo di consegna di circa venti giorni. Un’auto rara, il modello numero uno di appena 106 realizzati. Di colore Velocity XP verde e nero. La Speedtail è dotata di un vetro elettrocromico, che si oscura premendo un pulsante, eliminando le alette parasole.
A causa di alcune soluzioni tecniche, come l’uso di telecamere al posto degli specchietti laterali e l’assenza di airbag laterali, la Speedtail non è propriamente legale secondo le norme omologative degli Stati Uniti.
Il venditore dal 2007 si dedica esclusivamente all’importazione di veicoli di fascia alta dalla Germania su richiesta per professionisti e privati. Nel carnet della concessionaria Audi, BMW, Mercedes, Porsche, VW, Ferrari, Lamborghini, McLaren, Maserati, Aston Martin, Bentley, Land Rover, Jaguar, Rolls-Royce, Ford, Tesla. Il servizio di importazione integrale include la consegna in qualsiasi punto in Spagna registrato e trasferito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McLaren Speedtail, ecco come il tuning fa lievitare il prezzo
Tutti i veicoli hanno Certificato di Conformità Europeo. Certificato di chilometraggio, certificato di assenza di incidenti, libretto di manutenzione e ispezione in ordine. E vengono consegnati in perfette condizioni. Quindi anche questa McLaren Speedtail.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quando il colore fa la differenza: la nuova grafica McLaren
Veicolo a chilometri 0, del 2020, dotata di cambio manuale. Una coupè a due porte che monta un 4,0 litri M840T V8 biturbo abbinato a un sistema ibrido che genera complessivamente 1 036 CV. La Speedtail utilizza una monoscocca in fibra di carbonio, con una configurazione dell’abitacolo a tre posti che riprende quello della F1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McLaren Elva: la supercar che riporta alla mente il grande Bruce
La McLaren dichiara una velocità massima di 402,3 km/h e un’accelerazione da 0 a 299 km/h in 12,8 secondi. Insomma, un’auto “illegale” sotto tanti punti di vista. Compreso il prezzo con cui la troviamo su AutoScout 24: 4.148.900 euro.
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…
Oggi vi parleremo del motore a benzina più affidabile in assoluto, un punto di riferimento…
Il brand automobilistico di Elon Musk ha fatto faville con il lancio di EV all’avanguardia.…