Una carriera sia nella televisione, ma anche nel cinema. Con l’immancabile parentesi nei reality. Ma molto altro…
La chiama la sua “spacca ghiaccio siberiana”. Ma è molto riduttiva come definizione. La showgirl russa Ludmila Radchenko si è fatta un regalo che in pochi possono permettersi.
L’avevamo lasciata in sella a uno Yamaha Tricity 125. Ma Ludmila Radchenko questa volta ha proprio esagerato. In tanti la ricordano come “Letterina” nella celebre trasmissione Mediaset “Passaparola”, condotta da Jerry Scotti. Ma Ludmila Radchenko è molto altro.
Modella, attrice e artista di nazionalità russa. Ha iniziato la sua carriera in madrepatria ma, essendo arrivata in Italia giovanissima, ha sviluppato gran parte del proprio percorso artistico e professionale nel nostro Paese.
Una carriera sia nella televisione, ma anche nel cinema. Con l’immancabile parentesi nei reality, in particolare “La talpa”. Ma, soprattutto negli ultimi anni, ha ripreso a dedicarsi con maggiore assiduità alla pittura, sua grande passione. Ha esposto diverse delle sue opere e nel 2010 Feltrinelli ha pubblicato il suo primo catalogo “Power pop”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La supercar ibrida che vola ovunque, a 130 km/h anche sull’acqua Foto
Il 19 luglio 2013 si è sposata con Matteo Viviani, inviato de “Le Iene”, con cui ha una relazione dal 2008. La coppia ha due figli, Eva nata nel 2012, e Nikita nato il 25 maggio 2017. I due sono molto uniti e molto attivi sui social. In particolare su Instagram.
Proprio tramite il profilo Instagram, Ludmila ci mostra la sua nuova creatura. La definisce la sua “spacca ghiaccio siberiana”. Ma stiamo parlando di una vera e propria supercar. Sì perché la bellissima russa si è regalata una Land Rover, bellissima. Un’auto da diverse decine di migliaia di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La moglie di Matteo Viviani ed il brutto incidente con l’auto. La iena ringrazia Volvo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liudmila Radchenko, la moglie della Iena Matteo Viviani, lo definisce: ..perfetto..
Su Instagram Ludmila la ammira. Fiammante, color grigio metallizzato. E si commuove: “Si mi sono commossa…la mia “spacca ghiaccio siberiana” è arrivata.. sembra strano ma ho provato una sensazione davvero speciale .. ogni mezzo per me è un traguardo – ma ora che sono sposata, sono la mamma di due bambini favolosi e ho un lavoro che amo, che mi permette di possedere un oggetto del genere.. non mi resta che commuovermi dalla “soddisfazione interna”.. ma la cosa più bella – è che ho capito che è arrivato finalmente tempo di godere le cose ed i momenti.. e non devi per forza rincorrere gli infiniti obbiettivi, senza assaporare ciò che hai intorno”. Questo il lungo e sentito messaggio di accompagnamento al post.
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…
Nel mondo di oggi basta una norma, un piccolo scossone per determinare il fallimento di…
Vi sono straordinari esperti di motori che in officina creano degli autentici capolavori. Rimarrete a…
Marc Marquez si avvicina al duello con Pecco Bagnaia, che terrà incollati tutti i fan…
Il mondo dei motori sta attraversando una crisi clamorosa che coinvolge anche top brand del…