Non si sa mai, quando potrebbe essere necessario passare una notte in macchina, quindi è meglio essere preparati…
Essere un patito di avventura porta con sé la libertà di esplorazione, ma anche molte altre stranezze difficili da superare. Gli appassionati di campeggio e di viaggio sono sempre alla ricerca di accessori che massimizzino la loro zona notte o di riposo. Beh, questo fa proprio al caso loro…
Sfrutta in modo ottimale lo spazio anteriore della cabina del veicolo quando il veicolo è parcheggiato. Si trova nella cabina anteriore di Luno. Ed è una soluzione conveniente per un’auto o un furgone in un posto accogliente dove dormire. In effetti l’accessorio ideale per i campeggiatori e gli amanti dell’avventura che amano la vita nomade.
Il produttore propone questo materasso in tessuto da 300 denari adatto tanto ai bimbi, quanto agli animali. Ma può facilmente ospitare anche un adulto. Si può aprire o sgonfiare il materasso ad aria Luno Cab in meno di tre minuti utilizzando una pompa a batteria senza alcun problema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arte povera: il camper fai da te che costa circa 25 euro FOTO
L’accessorio può adattarsi a furgoni popolari di case automobilistiche come Mercedes, Sprinter, Solis, Winnebago Travato, RAM ProMaster e Dodge ProMaster.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Airstream, l’iconico Caravan Americano, anche in Italia. Esclusività e comfort al giusto costo.
Anche altre auto possono adattarsi all’accessorio. Per fissarlo al suo posto, basta abbassare i sedili anteriori per creare un comodo spazio per dormire che occupi il sedile del conducente, la console centrale e il sedile del passeggero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’accessorio indispensabile che trasforma una semplice auto in un camper
Gli estensori della base a forma di T coprono i vani piedi del conducente e del passeggero. Nel complesso, il materasso è un must per i viaggiatori accaniti che amano mettersi in viaggio per viaggi non pianificati. Oppure, se si litiga con la propria compagna o il proprio compagno… Non si sa mai, quando potrebbe essere necessario passare una notte in macchina, quindi è meglio essere preparati…
Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…